Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 09-06-2010, 04:16 PM


Allora è solo infestato.
A me è capitato spesso e volentieri di scordarmeli sporchi...tipo che dopo 2o3giorni quando li stappi, a 3 stanze di distanza iniziano a rimettere .
Puoi provare anche a metterci dentro poca acqua calda e molto sale. Mescolare e lasciare in ammollo, Lascia pure che la soluzione sia oltremodo sovrassatura. Molti batteri ci schiattano provocando una tale variazione di osmolarità.

La candeggina non mi pare sia stata una buona idea. Cmq sono già morti con essa se li hai esposti abbastanza.

Se no sbattilo nel forno a microonde con un dito d'acqua. anche quello è battericida.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 09-06-2010, 06:27 PM


Ma quale caratteristca ha lo shaker da differenziarlo da piatti bicchieri o pentole? Sempre lavato insieme al resto e mai avuto problemi di odori. Al massimo se non devo lavare altro lo sciaquo come detto da effect sotto l'acqua e lo lavo dopo. Ovvio che se lo lascio zozzo inizierà a fare strani odori, come tutto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 09-06-2010, 06:41 PM


Quote:
Dargor
Visualizza Messaggio
Lo so effect, anche io faccio sempre così, non ha mai puzzato fino a ierisera. Già provato con l'aceto di mele e candeggina, niente da fare, dopo l'asciugatura torna a puzzare come prima. Stamani ho comprato l'amuchina e adesso lo shaker è in ammolo.

Percarità, non che mi manchino gli shaker, ne ho 5 nuovi ma a questo blu dell'olimpians ci tenevo tanto.
Allora sarà il tipo di plastica, forse troppo consumata.
Dimmi una cosa, per caso l'hai lavato con la spugna per i piatti dalla parte abrasiva?
Perché secondo me graffiando questo tipo di plastica, poi si assorbe ogni cosa, batteri in primis.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 09-06-2010, 09:44 PM


La differenza è che è di plastica e non vetro o ceramica ed è gia una Grossa differenza!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Dargor Dargor Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 83
Data registrazione: Feb 2010
Predefinito 09-06-2010, 10:51 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Allora sarà il tipo di plastica, forse troppo consumata.
Dimmi una cosa, per caso l'hai lavato con la spugna per i piatti dalla parte abrasiva?
Perché secondo me graffiando questo tipo di plastica, poi si assorbe ogni cosa, batteri in primis.
Anche secondo me per questo io ho sempre usato una spugna normale, xò puodarsi che mi mà abbia compiuto questo sacrilegio, visto che la spunga per lavare i piatti è abrasiva.

L'ho tolto dall'amuchina e un po' di odore se nè andato ma resta sempre un filo di puzzo. Adesso lo bollo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 10-06-2010, 10:05 AM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
La differenza è che è di plastica e non vetro o ceramica ed è gia una Grossa differenza!
Ma io uso anche contenitori in plastica per portarmi in giro da mangiare e basta un po d'acqua per evitare "strane reazioni" o odori poi a meno che uno nello shaker non ci fa il calcestruzzo mica deve usare il lato abrasivo della spugna.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 10-06-2010, 10:43 AM


Anche a me capita che avvolte puzzi un po, ma nulla di eccezionale dato che lo lavo subito dopo l'utilizzo con acqua bollente, oggi però ho provato a mischiare l'acqua calda con il listerin(prodotto tipo tantum verde ma 10volte più potente, roba da abrasioni alla lingua) e a scuoterlo per un paio di minuti, devo dire che ha eliminato ogni tipo di odore in un secondo ve lo consiglio.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 11-06-2010, 02:19 AM


io col mio shaker non ho mi avuto problemi di odori provocati da batteri... quando finisco di usarlo lo lascio nel lavandino e lo riempo di acqua e rimane cosi finchè mia madre non lava i piatti
comunque l'unica cosa che all'inizio puzzava parecchio era proprio la plastica con cui è fatto....il mio è quello della muscletech è dice MADE IN CINA ...il tipo di plastica è PP

che shaker usate voi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 11-06-2010, 09:54 AM


boh ne ho 5o6, il mio preferito è il primo che ho avuto, della +Watt. Fatto a ReggioEmilia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 11-06-2010, 11:19 AM


Io ne ho 3 tutti regalati con vari acquisti, quello che uso sempre e della Dymatize (anche il mio è made in cina)
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0