foto profilo!
![]() ok regaz..oggettivamente...quanto spacca la foto nuova che ho messo sul mio profilo?!?!?!?! lo so..sono un pirla,ma la foto fa molto "eyes wide shut" nn trovate? la maschera è una delle tipiche veneziane..la presi 2 anni fa per carnevale a venezia..giravamo per strada così con un mio amico..purtroppo ho problemi con l'account di image shak e vorrei caricarne altre,ma per ora mi è impossibile..per caricarla ho dovuto farmi fare tutto via mail da un amico..volevo farmi caricare anche altre img ma mi ha mandato a cagare e mi ha detto... Dan dice:"Val hai rotto il cazzo a fare il viscido che si dimena e posa come un lombrico sul palco..è gia buona che alle 2 di notte ti ho caricato questa..vedi cosa c'è che nn va col tuo account di image shak e nn cagare il cazzo..vado a letto..fottiti" ahhh è bello avere un amicone che mi vuole così bene |
di sicuro sei bello massoso, ma ste foto non si possono vedere.:D
|
Quote:
|
nessuno spacca più di lui ... :cool:
![]() forse lui potrebbe ma non ne sono mai stato sicuro ... :cool: ![]() insieme all'uomo tigre sono stati i miei alter ego :D |
scusate l'ot ma per avere il fisico del pupazzo dimensioni giganti che devo fare ??? :D
quanti + hp sara :D |
Quote:
io come puoi notare dall'avatar vado per shuu ;) l'airone bianco di nanto..il generale cieco guidato dalla stella della benevolenza ;):D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41 AM. |