qualche scommessa sicura ???
buongiornoooo :D
c'e' qualche scommessa sicura entro il fine settimana ??? magari cosi faccio lievitare un po i soldi ... vorrei provare a moltiplicarli !!! :p dato che qui c'e' gente che scommette su tutto e non solo sul calcio ... fatevi sentire :cool: |
Ciao Great,sto' aspettando le risposte a breve di due Bookmaker riguardo l'Olympia,se ti interessano poi ti faccio sapere...
Per quanto riguarda altro tipo il calcio e' un po' presto dare delle "dritte" gia' da adesso,magari ne riparliamo verso giovedi'/venerdi' quando si ha ben chiara la situazione delle varie squadre... |
guarda se scommettevi sulle veline!!! :D:D:D
|
ehi body io le voglio sicure ... insider trading .. ci siamo capiti :D
la mora potevo scommetterci porca miseria >__< |
Ti posso solo dire che se mi quotano J.Cutler ci appoggio un "botto" di soldi...
|
posso ipotecare la casa ??? :D
|
Quote:
Cmq per tornare al discorso,ci sono giornali specializzati o anche siti internet che danno belle dritte,hai un quadro generale di tutte le squadre: squalificati,condizione fisica,societaria ecc. |
Quote:
Lazio - Fiorentina Gol Napoli - Palermo Gol Genoa - Roma Gol Inter - Lecce No Gol Bologna - Udinese Under Juventus - Catania x-handicap(rischiosa) Portsmouth - Chelsea 2 Austria Wien - Altach Over Carl Zeiss Jena - FSV Frankfurt 1x Barcelona - Real Betis Gol IFK Göteborg - Ljungskile SK 1 Bayern München - FC Nürnberg Gol Sochaux - Marseille x2 Ovviamente se te le giochi tutte le possibilita' di vincita si abbassano... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34 PM. |