Ci risentiamo ad ottobre
...e dopo il matrimonio...
ta-daa luna di miele!!! Ciao a tutti, domani parto per il viaggio di nozze nel mar rosso e non mi rifarò vivo fino al 7 ottobre volevo salutare tutti minacciandovi che al mio ritorno farò partire il mio nuovo macro: partirò con la stagione calcistica in ritardo (preparazione da solo personalizzata :D), con la ghisa mi ricondizionerò con un hst e il tutto in un nuovo fantastico diario! Oltre a divertirmi, snorkare, mangiare come uno squalo, prendere il sole, riposarmi, fare all'(o ma volete sapere proprio tutto?:cool:) butterò giù qualcosa dei nuovi allenamenti ma soprattutto degli obiettivi per il prossimo anno. Ciao a tutti...ci sentiamo presto :) |
ah ah...
buona super diarrea allora!! :D no dai...divertitevi...;) |
Ciao Gabriele, buona luna di miele :)
|
Quote:
sono attrezzatissimo cmq ;) |
già già..
io quando sono andato a fare il tour in Tunisia ero attrezzato ma... prendi Imodium,prendi i fermenti, prendi mille altre cose ma siamo stati male comunque per tre giorni(va boh, noi e altri della compagnia mi sa che ci siamo presi proprio qualcosa di forte..) a te non capiterà!;) speriamo così!:D |
ma se bevi solo acqua in bottiglia e bibite e la frutta te la risciacqui te con la minerale ...
oh cmq buona luna di miele :) |
buona luna di miele:)
Quote:
|
buona luna di miele..e divertitevi e occhio alle verdure danno diarrea..:)
|
buona luna di miele...goditela fino in fondo...perchè al ritorno ti mettiamo sotto!! :D:D
|
Augurissimi !
Io a smaltire il grasso accumulato in 2 settimane di viaggio di nozze...ci ho messo quasi un anno. Non fare come me...:D ;) |
Buon viaggio Spike!!!!!!!!!!! :D
|
ma ragazzi non preoccupatevi di quello che mangio tanto là caco tutto:D...piuttosto son sicuro che se nel villaggio c'è una palestra con un power rack non resisterò...
|
se c'è allenati ;)
divertiti anche x noi:D |
Buona luna di miele!!!!! e soprattutto divertiti...altro che rack!!!!!!
|
Buon viaggio!
Un consiglio: cerca di evitare il sesso... Dio solo sa quanto ti potrebbe far catabolizzare. :D scherzo, dacci dentro! |
grazie a tutti per gli incoraggiamenti e per i buoni consigli (col cavolo che seguo quello di paolo)
mangero, nuoterò, mi abbronzerò, mi divertirò, catabolizzerò e farò all'AMORE anche per voi :D:D:D:D:D:D ciao a tutti passo e chiudo :) |
Quote:
Divertitevi:D:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16 AM. |