Live Earth
Un evento che puzza di campagna presidenziale...:mad:
|
in cosa consiste?? ho sentito solo qualche accenno e anche io ho avuto quest'impressione...
|
Meglio un presidente che sottoscrive i protocolli di Kyoto e che tiene all'ambiente, che un coglione che gioca ai soldatini.
|
Beh, son tutti bravi a promettere prima di salire al potere...
Adesso la sensibilitą ambientale č aumentata, allora cavalchiamo la sbobba del riscaldamento globale... Gore non č un santo.L'ambiente č il mezzo per raggiungere il potere, dal quale poi interessarsi al vero obiettivo: i soldi. Quote:
|
L'ambiente sarą il nuovo business...per tagliare al 25 % le emissioni globali,spenderanno 1/3 del PIL mondiale...per avere un miglioramento vero le emissioni dovrebbero essere azzerate...senza contare che con quei soldi, qui ed ora, non forse in un futuro remoto, risolveremmo la fame nel mondo, si potrebbe fornire sanitą gratuita ecc...nulla di nuovo insomma..
|
anche se a scopo di lucro se č per migliorare l'ambiente ben venga, meglio un business sulle energie pulite che sul petrolio.
|
quoto entrambi.
L?importante č non avere l'ingenuitą di pensare che ad un politico stia veramente a cuore l'ambiente e che abbia finanziato un evento come il live earth a fondo perduto... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56 PM. |
Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013