Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-09-2008, 11:52 PM

Doping Da Ammirare E Doping Da Condannare! Possibile?

mi inserisco nella discussione perchè voglio esprimere un mio pensiero,
la mia idea di utilizzatore di steroidi è simile a quella di baltazor, ritengo che la stragrande maggioranza di chi si dopa lo fà perchè non ha voglia di fare un caxxo, si fà di testo e poi in palestra fà due serie cagate per ogni muscolo, e non ha mai seguito nessuna dieta o programma serio, o ancora peggio ha iniziato a doparsi già dal primo giorno di BB... però esiste anche una piccola minoranza di non natural che si dopano perchè si sono impegnati duramente per arrivare al loro limite genetico, si sono spaccati il c..lo con WO intensissimi fino a vomitare,
però la loro mente non accetta un limite, vogliono migliorare ancora, sono ancora imperfetti, non possono fare altro che usare gli AAS... io ammiro questi ultimi, perchè sanno cosa vogliono, vogliono migliorare continuamente, e si assumono i rischi
Vecchio
  (#2)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 08-09-2008, 12:47 AM

Sono convinto che chi non abbia mai usato steroidi,non ne conosca almeno i rudimenti e non stia a contatto con l'ambiente BB agonistico ed i suoi partecipanti dovrebbe esimersi dal dare giudizi,più o meno condivisibili che siano.

Senza offesa nè riferimento ad alcuno in particolare ma sarebbe come se il prete venisse a parlare di FXXX...
Vecchio
  (#3)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-09-2008, 12:59 AM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Sono convinto che chi non abbia mai usato steroidi,non ne conosca almeno i rudimenti e non stia a contatto con l'ambiente BB agonistico ed i suoi partecipanti dovrebbe esimersi dal dare giudizi,più o meno condivisibili che siano.

Senza offesa nè riferimento ad alcuno in particolare ma sarebbe come se il prete venisse a parlare di FXXX...
Va che si intendono i preti di quello, nel migliore dei casi...
Vecchio
  (#4)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 08-09-2008, 01:35 AM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio

quoto in toto...
Vecchio
  (#5)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 08-09-2008, 11:04 AM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio

... ancora una volta non sono daccordo ... spiacente!!!

Non avere mai fatto uso di steroidi o non essere un BB professionista non vuole necessariamente dire di non avere la capacità di esprimere un giudizio.

A questo punto qui e in giro x la rete pochissime persone potrebbero parlare anche solo semplicemente di BB in quanto vorrei vedere quanti degli utenti che scrivono sui vari Forum abbiano calcato o meno un palco almeno una volta nella loro vita oppure hanno preparato atleti.

Credo che, nella misura in cui esistono utenti che ne parlano positivamente, ci possa essere un altro schieramento che non vede di buon occhio l'argomento.

Funziona così in tutto, nella politica, con le donne, nella vita in generale e si chiama PAR CONDICIO.

A questo punto vedrei molto meglio che, come fanno già su altri Forum, sia vietato parlare di Doping anche qui su F.U.

P.S.: ci son preti che praticano sesso + di tanti che dicono di essere latin lovers, solo che non lo sbandierano ai 4 venti ... fidati ...

Alex

Ultima Modifica di Alex 69 : 08-09-2008 11:06 AM.
Vecchio
  (#6)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 08-09-2008, 12:11 PM

Quote:
Alex 69
Visualizza Messaggio
... ancora una volta non sono daccordo ... spiacente!!!

Non avere mai fatto uso di steroidi o non essere un BB professionista non vuole necessariamente dire di non avere la capacità di esprimere un giudizio.

A questo punto qui e in giro x la rete pochissime persone potrebbero parlare anche solo semplicemente di BB in quanto vorrei vedere quanti degli utenti che scrivono sui vari Forum abbiano calcato o meno un palco almeno una volta nella loro vita oppure hanno preparato atleti.

Credo che, nella misura in cui esistono utenti che ne parlano positivamente, ci possa essere un altro schieramento che non vede di buon occhio l'argomento.

Funziona così in tutto, nella politica, con le donne, nella vita in generale e si chiama PAR CONDICIO.

A questo punto vedrei molto meglio che, come fanno già su altri Forum, sia vietato parlare di Doping anche qui su F.U.

P.S.: ci son preti che praticano sesso + di tanti che dicono di essere latin lovers, solo che non lo sbandierano ai 4 venti ... fidati ...

Alex

No,non è così.

Il BB è uno sport e come tale chi lo pratica ne discute secondo competenze personali,l' utilizzo di steroidi è qualcosa di troppo diffuso e vasto per poter tracciare grossolanamente delle classificazioni.

Chiunque può esprimere contrarietà o favore o qualsivoglia altra valutazione personale sul doping ma per favore evitiamo di giudicare le persone e le loro qualità morali perchè per farlo bisogna essere in grado di capirli.

Tutto qua...sui preti no comment,ovviamente la mia era una battuta per rendere l'idea.
Vecchio
  (#7)
All the Truth Member

Predefinito 08-09-2008, 04:14 PM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Chiunque può esprimere contrarietà o favore o qualsivoglia altra valutazione personale sul doping ma per favore evitiamo di giudicare le persone e le loro qualità morali perchè per farlo bisogna essere in grado di capirli.

... su questo mi trovi pienamente daccordo...
Vecchio
  (#8)
beltazor beltazor Non in Linea
Banned

Predefinito 08-09-2008, 06:43 PM

Quote:
Vegeta
Visualizza Messaggio
mi inserisco nella discussione perchè voglio esprimere un mio pensiero,
la mia idea di utilizzatore di steroidi è simile a quella di baltazor, ritengo che la stragrande maggioranza di chi si dopa lo fà perchè non ha voglia di fare un caxxo, si fà di testo e poi in palestra fà due serie cagate per ogni muscolo, e non ha mai seguito nessuna dieta o programma serio, o ancora peggio ha iniziato a doparsi già dal primo giorno di BB... però esiste anche una piccola minoranza di non natural che si dopano perchè si sono impegnati duramente per arrivare al loro limite genetico, si sono spaccati il c..lo con WO intensissimi fino a vomitare,
però la loro mente non accetta un limite, vogliono migliorare ancora, sono ancora imperfetti, non possono fare altro che usare gli AAS... io ammiro questi ultimi, perchè sanno cosa vogliono, vogliono migliorare continuamente, e si assumono i rischi
sei un grande!!!! A difesa del nostro pensiero cito la seguente frase: "cosa fa un essere umano non può essere giudicato da un'altro essere umano ma lo spirito con cui lo fa si" Socrate
Vecchio
  (#9)
All the Truth Member

Predefinito 08-09-2008, 07:54 PM

Quote:
beltazor
Visualizza Messaggio
"cosa fa un essere umano non può essere giudicato da un'altro essere umano ma lo spirito con cui lo fa si" Socrate

... bellissima la citazione di Socrate...

... peccato che nn trovi riscontro nel pensiero che hai espresso nel post in apertura...

Ultima Modifica di Alex 69 : 08-09-2008 07:59 PM.
Vecchio
  (#10)
beltazor beltazor Non in Linea
Banned

Predefinito 08-09-2008, 08:34 PM

Quote:
Alex 69
Visualizza Messaggio
... bellissima la citazione di Socrate...

... peccato che nn trovi riscontro nel pensiero che hai espresso nel post in apertura...
oh ma forse noi non ci siamo capiti proprio vedi cosa ha scritto vegeta, lui mi ha capito in pieno!
Vecchio
  (#11)
All the Truth Member

Predefinito 08-09-2008, 10:07 PM

Quote:
beltazor
Visualizza Messaggio
oh ma forse noi non ci siamo capiti proprio vedi cosa ha scritto vegeta, lui mi ha capito in pieno!
... può essere che ti sei spiegato male ...??
Rispondi
Tags: ,

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione