FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   La lampada che non fa male (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/5945-la-lampada-che-non-fa-male.html)

Devilman 06-09-2008 02:57 PM

La lampada che non fa male
 
Leggete un pò,nella mia zona ce ne sono già diverse:

Dha - Suntech Express doccia abbronzante dha

L’abbronzatura senza raggi ultravioletti - Beltade.it

HD73 06-09-2008 03:11 PM

E' interessante, io in passato ho usato l'autoabbronzante in crema...

era soddisfacente il risultato sul corpo, ma sul viso a me secca molto la pelle, macchiavo i vestiti bianchi se sudavo o se stretti, e andandosene, per naturale esfoliazione della pelle, dava l'impressione di macchie chiare.. specie nel collo.

Cosa che succede anche con l'abbronzatura se ci si spella o per la normale esfoliazione, ma siamo abituati a non darci peso perchè normale con l'abbronzatura... invece con l'autoabbronzante le zone di nuova pelle risultavano più chiare senza spellarsi, tipo funghi...

Un buon peeling può aiutare.

ci sono delle recensioni?

Vegeta 06-09-2008 07:24 PM

veramente interessante, sapete se vendono lozioni a base di DHA??

Riddick 06-09-2008 07:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 66787)
veramente interessante, sapete se vendono lozioni a base di DHA??

nn credo sia uniforme l effetto...

Vegeta 06-09-2008 08:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 66790)
nn credo sia uniforme l effetto...

mmm, in effetti è vero, spalmarsi una lozione non dà un colore uniforme come quello vaporizzato da un machinario specifico...
però tentar non nuoce:D:p

Devilman 06-09-2008 08:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 66790)
nn credo sia uniforme l effetto...


L'effetto è difficilmente distinguibile dalla normale lampada,ovvio che se viene appilcato male funziona male ma il pericolo non esiste poichè viene nebulizzato dagli ugelli della doccia.


Dha abbronzatura virtuale | Dmemory

Vegeta 06-09-2008 08:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 66792)
L'effetto è difficilmente distinguibile dalla normale lampada,ovvio che se viene appilcato male funziona male ma il pericolo non esiste poichè viene nebulizzato dagli ugelli della doccia.


Dha abbronzatura virtuale | Dmemory

no aspetta, era riferito ad una ipotetica crema a base di DHA, che però non so se esiste

HD73 06-09-2008 08:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 66793)
no aspetta, era riferito ad una ipotetica crema a base di DHA, che però non so se esiste

Si che esiste, tutti gli autoabbronzanti lo contengono... alcuni sono anche abbastanza validi e donano un bel colorito... anche sa a me seccano la pelle del viso, e quando va via l'effetto è quello che descrivevo su... un buon peeling prima di usarli aiuta.

Questa doccia ha il vantaggio che nebulizzandosi sicuramente è più omogeneo e rapido, e magari la formula risulta ancora più naturale.
Abbronza tutto anche i palmi delle mani... :)

Matty 07-09-2008 10:04 AM

Moooooooooooolto interessante....


chissa' se ci sono centri a torino.....

per me che sono fototipo 2 sarebbe ottimo senza stare ad usare l'autoabbrozante.....
come si fanno a vedere i centri disponibili nella propria città?

Vegeta 07-09-2008 11:31 AM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 66801)
Si che esiste, tutti gli autoabbronzanti lo contengono... alcuni sono anche abbastanza validi e donano un bel colorito... anche sa a me seccano la pelle del viso, e quando va via l'effetto è quello che descrivevo su... un buon peeling prima di usarli aiuta.

Questa doccia ha il vantaggio che nebulizzandosi sicuramente è più omogeneo e rapido, e magari la formula risulta ancora più naturale.
Abbronza tutto anche i palmi delle mani... :)

ecco, ho trovato uno spray a base di DHA, si chiama "Spray Tan In A Can", lo sto cercando se lo vendono da siti italiani, per ora l' ho trovato su ebay e su siti stranieri

HD73 07-09-2008 03:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 66851)
ecco, ho trovato uno spray a base di DHA, si chiama "Spray Tan In A Can", lo sto cercando se lo vendono da siti italiani, per ora l' ho trovato su ebay e su siti stranieri

Vegeta li trovi anche al supermercato, come autoabbronzanti, o ancora meglio in profumeria.
Così ti fai un idea dell'effetto.
usa dei guanti per applicarlo, se prima hai pulito bene la pelle è meglio.
Evita di lasciare zone in cui si accumula, tipo solchi dei lineamenti, radici dei capelli, pieghe ecc.. perchè si colorerebbero di più.

Dovresti aspettare un po' prima di rivestirti e non lavarti per qualche ora.

L'applicazione si può ripetere per intensificare il colore sino al desiderato.

Questa doccia a nebulizzazione è interessante perchè leggo che ha effetto immedito ed omogeneo... non male se non è costosa.

Ah, sulla pelle lascia un odore particolare, non è un odore sgradevole... riconoscerei chi ha usato quel prodotto annusandolo.

Vegeta 07-09-2008 11:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 66901)
Vegeta li trovi anche al supermercato, come autoabbronzanti, o ancora meglio in profumeria.
Così ti fai un idea dell'effetto.
usa dei guanti per applicarlo, se prima hai pulito bene la pelle è meglio.
Evita di lasciare zone in cui si accumula, tipo solchi dei lineamenti, radici dei capelli, pieghe ecc.. perchè si colorerebbero di più.

Dovresti aspettare un po' prima di rivestirti e non lavarti per qualche ora.

L'applicazione si può ripetere per intensificare il colore sino al desiderato.

Questa doccia a nebulizzazione è interessante perchè leggo che ha effetto immedito ed omogeneo... non male se non è costosa.

Ah, sulla pelle lascia un odore particolare, non è un odore sgradevole... riconoscerei chi ha usato quel prodotto annusandolo.

a ok, allora domani lo vado a vedere in profumeria.... ma se inizio a usare questo tipo di prodotto, immaggino che l' abbronzatura che ho ottenuto con le lampade veda persa, o no??

HD73 08-09-2008 12:10 AM

No no, se sei anche abbronzato è meglio, puoi fare meno applicazioni.
Non protegge dalle radiazioni, quindi se ti esponi al sole non vale come una vera abbronzatura.

I guanti servono a non macchiarti le mani, in pratica tutte le pieghe del palmo diventano castane, anche i calli... ed il palmo verrà aranciato, se non ti risciacqui subito.

Sul viso pulito applicalo omogeneo, senza lasciare accumuli intorno al naso, pieghe e attaccatura dei capelli e sopraciglia.

Dopo qualche ora puoi ripetere l'applicazione.

Certo che una doccia che fa tutto in un minuto sarebbe comoda...

Chiedi uno che non abbia effetto arancio, anche se ormai credo siano tutti più o meno buoni.

Sul viso a me secca la pelle.

Vegeta 08-09-2008 12:23 AM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 66987)
No no, se sei anche abbronzato è meglio, puoi fare meno applicazioni.
Non protegge dalle radiazioni, quindi se ti esponi al sole non vale come una vera abbronzatura.

I guanti servono a non macchiarti le mani, in pratica tutte le pieghe del palmo diventano castane, anche i calli... ed il palmo verrà aranciato, se non ti risciacqui subito.

Sul viso pulito applicalo omogeneo, senza lasciare accumuli intorno al naso, pieghe e attaccatura dei capelli e sopraciglia.

Dopo qualche ora puoi ripetere l'applicazione.

Certo che una doccia che fa tutto in un minuto sarebbe comoda...

Chiedi uno che non abbia effetto arancio, anche se ormai credo siano tutti più o meno buoni.

Sul viso a me secca la pelle.

e sia, domani lo compro, possibilmente in farmacia, così magari è migliore, non ne avevo mai sentito parlare, comunque è una figata, è istantaneo e in più non mi sottopone a raggi UV... .. aspè, ho un dubbio, posso sia fare le lampade che usare questo prodotto???

HD73 08-09-2008 02:12 AM

si, è presente in alcuni doposole che promettono di intensificare l'abbronzatura, in realtà lo fanno così. Non protegge comunque dai raggi anche se sei più scuro, perchè non sviluppa melatonina nuova.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:15 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013