scarpe otomix
ciao, devo acquistare le scarpe da allenamento otomix:D:cool:, solo che non so che modello prendere, secondo voi quali sono le migliori????
.......... [Edit - GundamRX91] |
4 Allegato(i)
Aggiungi 748
Aggiungi 749 Aggiungi 750 Aggiungi 751 ecco le immaggini, cavolo però non sono riuscito a postarle grandi |
io sinceramente preferisco quelle basse nella prima immaggine, però magari tecnicamente sarebbe meglio usare quelle alte, che tengono in sicurezza la caviglia... bhò..
|
Purtroppo bisognerebbe provarle.
E' vero che sarebbe meglio coprissero la caviglia, ma non devono ostacolare i movimenti delle articolazioni. Inoltre, per la pesistica, è importante che la suola sia sottile, in modo da mantenere il massimo contatto col terreno e la massima stabilità. |
Quote:
grazie:) |
Anch'io ti consiglierei di misurarle e decidere, la suola sembra buona ed è sottile in tutte...
io normalmente le preferisco alte, ma la tua scelta di prenderle basse, permette maggior libertà di movimento. |
Quote:
|
Io mi ci trovo abb bene.
Ho preso lo stesso modello di Devil, l'unica cosa è che sono molto basse dietro rispetto ad avanti (0 tacco) per cui almeno per me ci vuole una zeppa sotto ai talloni per fare lo squat |
ragazzi per chi le ha già potrebbe dirmi qual'è la corrispondenza misura italiana-misura UK?dovrei prenderle in inghilterra online e non so il 45 italiano a che misura UK corrisponde.....
|
a me sono arrivate due giorni fà, mi citrovo benissimo, ho preso il modello basso, adesso non ricordo il nome.. per il numero non saprei le corrispondenze
|
basta vedere il numero italiano che hai preso sull'etichetta a che numero UK corrisponde,cosi' mi faccio un idea..........
|
Quote:
... il 45 corrisponde alla misura UK 11 ma ti consiglio di prendere una misura in più ... ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21 AM. |