FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   scarpe otomix (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/5884-scarpe-otomix.html)

Vegeta 01-09-2008 12:31 PM

scarpe otomix

ciao, devo acquistare le scarpe da allenamento otomix:D:cool:, solo che non so che modello prendere, secondo voi quali sono le migliori????

..........
[Edit - GundamRX91]

Vegeta 01-09-2008 01:02 PM

4 Allegato(i)
Aggiungi 748

Aggiungi 749

Aggiungi 750

Aggiungi 751

ecco le immaggini, cavolo però non sono riuscito a postarle grandi

Vegeta 01-09-2008 02:07 PM

io sinceramente preferisco quelle basse nella prima immaggine, però magari tecnicamente sarebbe meglio usare quelle alte, che tengono in sicurezza la caviglia... bhò..

Guru 01-09-2008 09:31 PM

Purtroppo bisognerebbe provarle.

E' vero che sarebbe meglio coprissero la caviglia, ma non devono ostacolare i movimenti delle articolazioni.

Inoltre, per la pesistica, è importante che la suola sia sottile, in modo da mantenere il massimo contatto col terreno e la massima stabilità.

Vegeta 03-09-2008 11:03 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 65987)
Purtroppo bisognerebbe provarle.

E' vero che sarebbe meglio coprissero la caviglia, ma non devono ostacolare i movimenti delle articolazioni.

Inoltre, per la pesistica, è importante che la suola sia sottile, in modo da mantenere il massimo contatto col terreno e la massima stabilità.

mmm ho capito, bisogna testarle tutte per valutarle... allora mi prendo quelle basse che stavo dicendo prima, non so quali sono le migliori, ma almeno mi prendo quelle che mi piacciono di più:).....

grazie:)

HD73 03-09-2008 11:14 AM

Anch'io ti consiglierei di misurarle e decidere, la suola sembra buona ed è sottile in tutte...
io normalmente le preferisco alte, ma la tua scelta di prenderle basse, permette maggior libertà di movimento.

Vegeta 03-09-2008 11:27 AM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 66193)
Anch'io ti consiglierei di misurarle e decidere, la suola sembra buona ed è sottile in tutte...
io normalmente le preferisco alte, ma la tua scelta di prenderle basse, permette maggior libertà di movimento.

bhè..mi piacerebbe potermele misurare tutte prima di scegliere quali comprare, però il fato è che le devo ordinare da internet, quindi non posso provarle, e devo avere anche fortuna ad azzeccare il numero:rolleyes:

Trokji 06-09-2008 09:48 PM

Io mi ci trovo abb bene.
Ho preso lo stesso modello di Devil, l'unica cosa è che sono molto basse dietro rispetto ad avanti (0 tacco) per cui almeno per me ci vuole una zeppa sotto ai talloni per fare lo squat

allex71 10-09-2008 08:02 PM

ragazzi per chi le ha già potrebbe dirmi qual'è la corrispondenza misura italiana-misura UK?dovrei prenderle in inghilterra online e non so il 45 italiano a che misura UK corrisponde.....

Vegeta 10-09-2008 08:54 PM

a me sono arrivate due giorni fà, mi citrovo benissimo, ho preso il modello basso, adesso non ricordo il nome.. per il numero non saprei le corrispondenze

allex71 10-09-2008 09:09 PM

basta vedere il numero italiano che hai preso sull'etichetta a che numero UK corrisponde,cosi' mi faccio un idea..........

Alex 69 10-09-2008 09:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da allex71 (Scrivi 67589)
ragazzi per chi le ha già potrebbe dirmi qual'è la corrispondenza misura italiana-misura UK?dovrei prenderle in inghilterra online e non so il 45 italiano a che misura UK corrisponde.....

... il 45 corrisponde alla misura UK 11 ma ti consiglio di prendere una misura in più ... ;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21 AM.