Carta di credito postepay
Ciao, m iserve una mano a capire come funzionano ste diavolerie >_<
Se voglio fare un acquisto online devo perforza usare paypal o posso fare una sorta di addebito sulla postepay? Qualcuno mi spiega come funziona >_<? |
Non serve paypal, nel senso che non devi per forza avere un tuo account paypal ma puoi pagare anche su circuito paypal se il venditore si appoggia a quello.
La postepay è una carta di credito come le altre. |
Quote:
|
è normale :) postepay è una carta di debito, non di credito
nessuno ti fa credito sulla postepay, tu carichi dei soldi e poste italiane è in debito verso di te per quell'ammontare posta italiane non sono una banca, anche se si appoggiano al circuito visa e offrono servizi bancari all'estero potrebbero fare problemi proprio per questo motivo, poichè nessuno garantisce il buon fine del pagamento |
Il credito viene verificato in tempo reale, se ci sono fondi il pagamento viene accettato, altrimenti salta.
|
Quote:
Poi andro' a sentire in banca quanto mi verrebbe a costare e mantenere un bancomat / carta di credito... male ka vada cambiero' sito :D |
Quote:
non so, forse alcuni sistemi di pagamento non accettando indipendentemente carte di questo tipo |
Io ho pagato tutto in svezia con la postepay e non ci sono stati problemi, o meglio... il problema più grosso sono le enormi commissioni che si prendono quando si vuole prelevare da bancomat...
Poi la lista movimenti che solo dopo giorni da il vero credito residuo... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49 PM. |