Auguri Devilman!
Tanti auguri al mitico Devil!!!!!!!!!!!!
Non spezzare troppi cuori in giro! :D Goditi la tua vacanza e non ti preoccupare per il forum: PER FORTUNA nello staff c'è una donna, a ricordare ai tuoi amici compleanni, anniversari, ricorrenze, insomma..quelle mansioni pseudo segretariali per cui son tagliate le bionde! :D Siamo curiosi: vogliamo la lista dei regali!!! un bacio da parte mia! |
Azz Azz...è il compleanno dell'uomo diavolo...:D
Tanti Auguri!;) |
Buon Compleanno Diavoletto!!!!
|
AUGURI!!!!!!!!!! :)
Come si dice... mille di questi giorni ;) Pero' vedi di portare un pezzo di torta allo staff :D |
auguri :)
|
Uè, è il compleanno del trucido :D
Chissà se avrà la forza di collegarsi al pc e leggerci. Immagino che ora starà rotolando per terra in preda all'iperglicemia da dolciumi vari ed ai fumi dell'alcool :D Vi posto una foto che lo ritrae durante il suo ultimo compleanno: ![]() Auguri Devil! :D |
Auguri Devil! :)
|
auguri!
|
Quote:
Ma è in vacanza lo zio omonimo? |
auguroni al mio truce omonimo:D....per gli sgarri delle vacanze ricordo che c'è il thread apposito, sono sicuro ke ci stupirai:D:D
|
Auguri da parte mia!!! :):):):)
|
Un po' in ritardo, ma auguri anche da parte mia Mattia! ;)
|
Grazie a tutti...Gianni bastardo come sempre!:D!
Spero di esservi mancato perchè sono stato 15 gg completamente lontano da qualsiasi mezzo di comunicazione,non ho comprato nemmeno il giornale! Ora sono tornato rigenerato,più vecchio e più grasso con tutti i muscoli inflacciditi...da domani ci si rimette in riga! Tra i vari regali che mi ha fatto la mia ragazza c'era anche un barattolone da 360 caps di Vasoflow della SAN...se non è amore questo...:D |
Puoi dirlo forte, se la ragazza ti regala gli integratori vuol dire che ti conosce bene e ti ha accettato.
|
Quote:
auguri deVil ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51 AM. |