animazione 3D
Qualcuno di voi sarebbe in grado di creare un'animazione 3D in cui si sale una scala a chiocciola in cui i gradini da disposti in vertivale, si posizionano ruotando mentre si sale???
una cosa semplice :D |
Quote:
Credo ti costerà parecchio... |
quantifichiamo :D
|
Michele se magari spieghi meglio cosa ti serve, perche' non sono sicuro di aver capito bene.... :D
PS. l'animazione in sè e' piuttosto semplice ;) |
Quote:
premetto ke l'animazione non è per me, quindi non è neanke sicuro ke sia esattamente cosi :D hai presente le scale a chiocciola dove c'è il bastone centrale da dove partono i gradini triangolari che diniscono allo scorrimano? ok, i gradini prima devono essere posizionati in fila verticale, poi man mano che si salgono le scale, devono posizionarsi al loro posto. Spero di essere stato kiaro :D |
Quote:
Chiarissimo direi... |
Quote:
|
Ahhh bhe, se vuoi che Diniscano in verticale non ci sono problemi :D
Comunque ora e' piu' chiaro ed e' piuttosto facile da farsi, il problema e' che non ho tempo... ultimamente il lavoro mi tiene piuttosto impegnato e a casa non ho i mezzi hardware/software per fare un lavoretto del genere, che tra l'altro farei aggrattisssss, vista la semplicita' della cosa ;) |
Quote:
ti ho mai detto che ti amo??? :D cmq è finiscano :P la F e la D sono vicine :P |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15 PM. |