FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   animazione 3D (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/530-animazione-3d.html)

flex wheeler 02-07-2007 02:42 PM

animazione 3D
 
Qualcuno di voi sarebbe in grado di creare un'animazione 3D in cui si sale una scala a chiocciola in cui i gradini da disposti in vertivale, si posizionano ruotando mentre si sale???
una cosa semplice :D

Devilman 02-07-2007 03:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da flex wheeler (Scrivi 3767)
Qualcuno di voi sarebbe in grado di creare un'animazione 3D in cui si sale una scala a chiocciola in cui i gradini da disposti in vertivale, si posizionano ruotando mentre si sale???
una cosa semplice :D


Credo ti costerà parecchio...

flex wheeler 02-07-2007 03:06 PM

quantifichiamo :D

GundamRX91 02-07-2007 10:22 PM

Michele se magari spieghi meglio cosa ti serve, perche' non sono sicuro di aver capito bene.... :D

PS. l'animazione in sè e' piuttosto semplice ;)

flex wheeler 02-07-2007 10:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 3798)
Michele se magari spieghi meglio cosa ti serve, perche' non sono sicuro di aver capito bene.... :D

PS. l'animazione in sè e' piuttosto semplice ;)

dunque:
premetto ke l'animazione non è per me, quindi non è neanke sicuro ke sia esattamente cosi :D

hai presente le scale a chiocciola dove c'è il bastone centrale da dove partono i gradini triangolari che diniscono allo scorrimano?
ok, i gradini prima devono essere posizionati in fila verticale, poi man mano che si salgono le scale, devono posizionarsi al loro posto.
Spero di essere stato kiaro :D

Devilman 02-07-2007 10:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da flex wheeler (Scrivi 3802)
dunque:
premetto ke l'animazione non è per me, quindi non è neanke sicuro ke sia esattamente cosi :D

hai presente le scale a chiocciola dove c'è il bastone centrale da dove partono i gradini triangolari che diniscono allo scorrimano?
ok, i gradini prima devono essere posizionati in fila verticale, poi man mano che si salgono le scale, devono posizionarsi al loro posto.
Spero di essere stato kiaro :D


Chiarissimo direi...

flex wheeler 03-07-2007 11:56 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 3803)
Chiarissimo direi...

zitto tu ke non sai manco cosa sia un 3D :P

GundamRX91 03-07-2007 10:23 PM

Ahhh bhe, se vuoi che Diniscano in verticale non ci sono problemi :D
Comunque ora e' piu' chiaro ed e' piuttosto facile da farsi, il problema e' che non ho tempo... ultimamente il lavoro mi tiene piuttosto impegnato e a casa non ho i mezzi hardware/software per fare un lavoretto del genere, che tra l'altro farei aggrattisssss, vista la semplicita' della cosa ;)

flex wheeler 03-07-2007 10:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 3995)
Ahhh bhe, se vuoi che Diniscano in verticale non ci sono problemi :D
Comunque ora e' piu' chiaro ed e' piuttosto facile da farsi, il problema e' che non ho tempo... ultimamente il lavoro mi tiene piuttosto impegnato e a casa non ho i mezzi hardware/software per fare un lavoretto del genere, che tra l'altro farei aggrattisssss, vista la semplicita' della cosa ;)


ti ho mai detto che ti amo??? :D

cmq è finiscano :P la F e la D sono vicine :P


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013