FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Buon Ferragosto A Tutto Il Forum (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/5243-buon-ferragosto-tutto-il-forum.html)

Alex 69 15-08-2008 01:19 AM

Buon Ferragosto A Tutto Il Forum

Come da titolo ragazzi, auguro un Buon Ferragosto a tutto il Forum.

Qui a Torino il tempo è di cacca x cui la mia gitarella fuoriporta che avevo programmato è andata a farsi fottere.

In tutta risposta mi dedicherò alla mia grande passione (i fornelli) e mi cimenterò in un succulento pranzo ferragostiano a base di lasagne e pesce al forno e la mia immancabile torta alle mele con la ricetta originale di Nonna Papera (se volete sapere se è buona basta che chiedete a Mariasole )

Visto che è una vita oramai che sto a dieta mi concederò anche io una giornata di relax dietetico e assaggerò i miei stessi manicaretti.

Saluti Amici e ancora Buona giornata a tutti

Alex

HD73 15-08-2008 01:34 AM

Io son rientrato ora dalla spiaggia... mai vista tanta gente, neanche di giorno... hanno fatto dei fuochi d'artificio spettacolari, i più belli e più vicini che ho mai visto! :)

Auguri a tutti....

Matty 15-08-2008 08:31 AM

Che ferragosto di me.........

son tornato ieri da stoccolma, e a malpensa non ho più rivisto il mio bagaglio..... c'erano praticamente 3/4 dei miei vestiti e cose varie.....

Spero solo che mi richiamino perchè son davvero nervoso..... non avrei mai voluto andarmene da lì...

vabbè, auguri comunque, dopo una settimana e più di 0 allenamenti e alimentazione pessima oggi grigliatone rigenerante si spera....

Guru 15-08-2008 12:18 PM

Grazie Alex, buon ferragosto anche a te e a tutti quanti.

Quì fa un caldo bestia, le strade per le spiagge sono bloccate dal traffico che c'è, in spiaggia devi lottare per trovare 50cmq di spazio e sembra di stare in Giamaica :D

The_heavy_hands 15-08-2008 01:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 63611)
Che ferragosto di me.........

son tornato ieri da stoccolma, e a malpensa non ho più rivisto il mio bagaglio..... c'erano praticamente 3/4 dei miei vestiti e cose varie.....

Spero solo che mi richiamino perchè son davvero nervoso..... non avrei mai voluto andarmene da lì...

vabbè, auguri comunque, dopo una settimana e più di 0 allenamenti e alimentazione pessima oggi grigliatone rigenerante si spera....

Visto il potere della mente, non avresti mai voluto andartene, e ci hai lasciato valigia e vestiti... :D

Lord Rymort 15-08-2008 01:52 PM

Buon ferragosto a tutti anche da parte mia (e dal temporale che c'è qui hihihi)

Catwoman 15-08-2008 03:44 PM

Buon Ferragosto anche da parte mia!

Purtroppo non c'è ancora clima di ferie dalle mie parti...
Però adoro Bologna semi-deserta e persino lavorare al pc non mi sembra terribile, se penso che posso scegliere dove parcheggiare in centro!
:)

Matty: bentornato e non osare lamentarti!

Undertaker 15-08-2008 03:55 PM

Buon Ferragosto... io ho finito di lavorare poco fa, ed ora ... me ne sto a casa con l'aria condizionata! (e lavorerò al computer :))

Matty 15-08-2008 06:12 PM

Dai in compenso oggi mi son spaccato di roba da mangiare.... sto veramente fuori dai canoni ultimamente eeehhe...

Alex 69 15-08-2008 06:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 63637)
Dai in compenso oggi mi son spaccato di roba da mangiare.... sto veramente fuori dai canoni ultimamente eeehhe...

... Matty, vedi di non farti venire la budra a 17 anni e preparati che quest'anno nn mi sfuggi...

... presto organizzo un W.O. in pale neutra dove voglio vederti soffrire sotto il bilanciere x cui vedi di organizzarti .. :D:D:D

Matty 15-08-2008 07:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alex 69 (Scrivi 63638)
... Matty, vedi di non farti venire la budra a 17 anni e preparati che quest'anno nn mi sfuggi...

... presto organizzo un W.O. in pale neutra dove voglio vederti soffrire sotto il bilanciere x cui vedi di organizzarti .. :D:D:D

......18!:D

Aspetto con ansia.;)

highflyer 15-08-2008 07:29 PM

buon ferragosto a tutti!! qui ha appena fatto un nubifragio ke per poco nn cascano alberi in strada:eek:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41 AM.