FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   resto (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/5231-resto.html)

The_heavy_hands 13-08-2008 10:47 AM

resto

In risposta al post di karonte... Chi di voi non si sposta in ferie da una vita come me?
Cioè, il problema di base è che è un po che lo dico, la prossima volta che cambio aria, e mi piace quell'aria, non torno più...

highflyer 13-08-2008 01:36 PM

io quest' anno sto a casa...

Disko Troop 13-08-2008 01:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da The_heavy_hands (Scrivi 63472)
In risposta al post di karonte... Chi di voi non si sposta in ferie da una vita come me?
Cioè, il problema di base è che è un po che lo dico, la prossima volta che cambio aria, e mi piace quell'aria, non torno più...

ti capisco, dopo aver passato bei giorni in un posto, quando è tempo di partire abbiamo sempre un pò di amaro in bocca.. è normale essere un pò tristi perchè poi rimane solo il ricordo.

GundamRX91 13-08-2008 02:45 PM

Io sono anni che non mi sposto da casa per le ferie, sara' perche' costa sempre di piu', saranno i millemila impegni, sara' quel che sara' :D pero' anche quest'anno non se ne parla!!!

kalliste 13-08-2008 03:52 PM

io adrò a metà - fine settembre

Guru 14-08-2008 11:17 PM

Io avevo progettato una settimana di relax a settembre, ma a quanto pare salterà e non è necessariamente negativo ;)

HD73 15-08-2008 01:51 AM

... un po' di campeggio in ottobre... :)

Undertaker 15-08-2008 04:00 PM

Fenomeno ... Ferace ... Ferino ... ... sto cercando nel mio dizionario, ma non trovo la parola "Ferie"! Che vuol dire? :confused:

Alex 69 15-08-2008 06:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 63493)
Io sono anni che non mi sposto da casa per le ferie, sara' perche' costa sempre di piu', saranno i millemila impegni, sara' quel che sara' :D pero' anche quest'anno non se ne parla!!!

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 63594)
Io avevo progettato una settimana di relax a settembre, ma a quanto pare salterà e non è necessariamente negativo ;)

Quote:

Originariamente inviato da Undertaker (Scrivi 63627)
Fenomeno ... Ferace ... Ferino ... ... sto cercando nel mio dizionario, ma non trovo la parola "Ferie"! Che vuol dire? :confused:

.. ragazzi, anche io quest'anno faccio parte del club e, se può essere di consolazione, da questa data in poi cominceranno ad essere oramai un ricordo un po' x tutti a parte x chi, pur senza soldi ci è andato e tra un po' si ritroverà a dovere saldare il conto della carta di credito ...

Sinceramente io in vacanza ci vado quasi ad anni alterni ma dopo una settimana già non vedo l'ora di ritornare al mio tran tran quotidiano ...

Undertaker 15-08-2008 09:39 PM

[quote=Alex 69; ...ma dopo una settimana già non vedo l'ora di ritornare al mio tran tran quotidiano ... [/QUOTE]

Un saggio o un grande viaggiatore, non so chi, ha detto:

"il viaggio più bello è quello che ci riporta a casa..." :)

...e visto che ci sono, aggiungo un'altra frase (dedicata ad una mia amica che da "vagabonda" :D, rimane perplessa quando le dico che resto a casa...):

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi..."

Alex 69 15-08-2008 09:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Undertaker (Scrivi 63657)

Un saggio o un grande viaggiatore, non so chi, ha detto:

"il viaggio più bello è quello che ci riporta a casa..." :)

... concordo in pieno, che si tratti del saggio oppure del viaggiatore ... ;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00 AM.