resto
In risposta al post di karonte... Chi di voi non si sposta in ferie da una vita come me?
Cioè, il problema di base è che è un po che lo dico, la prossima volta che cambio aria, e mi piace quell'aria, non torno più... |
io quest' anno sto a casa...
|
Quote:
|
Io sono anni che non mi sposto da casa per le ferie, sara' perche' costa sempre di piu', saranno i millemila impegni, sara' quel che sara' :D pero' anche quest'anno non se ne parla!!!
|
io adrò a metà - fine settembre
|
Io avevo progettato una settimana di relax a settembre, ma a quanto pare salterà e non è necessariamente negativo ;)
|
... un po' di campeggio in ottobre... :)
|
Fenomeno ... Ferace ... Ferino ... ... sto cercando nel mio dizionario, ma non trovo la parola "Ferie"! Che vuol dire? :confused:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Sinceramente io in vacanza ci vado quasi ad anni alterni ma dopo una settimana già non vedo l'ora di ritornare al mio tran tran quotidiano ... |
[quote=Alex 69; ...ma dopo una settimana già non vedo l'ora di ritornare al mio tran tran quotidiano ... [/QUOTE]
Un saggio o un grande viaggiatore, non so chi, ha detto: "il viaggio più bello è quello che ci riporta a casa..." :) ...e visto che ci sono, aggiungo un'altra frase (dedicata ad una mia amica che da "vagabonda" :D, rimane perplessa quando le dico che resto a casa...): "Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi..." |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00 AM. |