FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   dubbio hp (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/5132-dubbio-hp.html)

Vegeta 05-08-2008 02:36 PM

dubbio hp

ciao, è da un bel pò di tempo che mi tormenta un pensiero... in pratica se uno è alto 180cm e pesa 80kg è un hp.. se uno è alto 170 e pesa 70 kg è un hp.. se uno è alto 150cm e pesa 50kg è un hp..

ma cosa succede se uno è alto solo un metro:eek::eek::eek:??? sarebbe un hp pesando zero kg:eek::eek:.......... e se poi è anche magrolino il suo peso sarebbe sotto zero:eek:

scusate se ho fatto questa domanda, ma non ne potevo più della curiosità:o:D

Riddick 05-08-2008 02:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 62608)
ciao, è da un bel pò di tempo che mi tormenta un pensiero... in pratica se uno è alto 180cm e pesa 80kg è un hp.. se uno è alto 170 e pesa 70 kg è un hp.. se uno è alto 150cm e pesa 50kg è un hp..

ma cosa succede se uno è alto solo un metro:eek::eek::eek:??? sarebbe un hp pesando zero kg:eek::eek:.......... e se poi è anche magrolino il suo peso sarebbe sotto zero:eek:

io lo dicevo che prima o poi valeriobert sarebbe uscito fuori...:D:D

Vegeta 05-08-2008 03:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 62615)
io lo dicevo che prima o poi valeriobert sarebbe uscito fuori...:D:D

però, mi hai dato un idea, adesso cerco sto valerio bert e glielo chiedo a lui:D:D...............
no, però davvero, è una cosa strana questa dell' hp... anche il calcolo per calcolare l' indice di massa corporea, il peso fratto l' altezza al quadrato, anche in questo caso se uno è alto un metro il calcolo sarebbe: 10kg(se pesa 10kg):1 quindi avrebbe 10 come indice di massa corporea

greatescape 05-08-2008 03:48 PM

io appena nato credo pesavo piu di 4 kg ... ed ero meno di un metro ... a rigor di logica 1 metro 10 kg ...pero non e' sempre cosi cmq

highflyer 05-08-2008 09:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 62608)

vegeta, cosa hai fumato??:D:D skerzi a parte l'hp pre-pubertà imho è assolutamente inutile...

Vegeta 05-08-2008 09:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 62634)
io appena nato credo pesavo piu di 4 kg ... ed ero meno di un metro ... a rigor di logica 1 metro 10 kg ...pero non e' sempre cosi cmq

4kg alla nascita, un buon peso, per forza che adesso sei così grosso:).....però..... non eri meno di un metro, eri MOLTO MENO di un metro, non credo che arrivavi manco a 60cm, è impossobile:D:D

greatescape 05-08-2008 11:12 PM

certo che ero meno di un metro :D
dicevo cosi per dire per farti capire ;)

Vegeta 05-08-2008 11:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 62713)
certo che ero meno di un metro :D
dicevo cosi per dire per farti capire ;)

a ok:);)

mickyela 06-08-2008 09:18 AM

spiegate a me ignorante cosa significa hp?
sn arrivata a leggere questa discussione domandandomi che dubbio potessi avere sulla Home Page... :p

Riddick 06-08-2008 09:22 AM

Quote:

Originariamente inviato da mickyela (Scrivi 62741)
spiegate a me ignorante cosa significa hp?
sn arrivata a leggere questa discussione domandandomi che dubbio potessi avere sulla Home Page... :p

h/p in gergo è altezza/peso...ovvero il rapporto tra altezza e peso...secondo me nn molto rilevante... ho visto gente hp-10 che fa paura...e gente hp+4 che nn è niente di speciale...

greatescape 06-08-2008 09:47 AM

no aspetta dipende da come sono costituiti ... cioe normale se sono hp 20 con panza e tutto non c'e' valore ... qui si parla di fisici bb con una percentuale di bf anche del 12%
che cmq se ben distribuita non e' male

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26 PM.