FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Alain Robert, freeclimber (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/4754-alain-robert-freeclimber.html)

Trokji 04-07-2008 12:27 AM

Non mi pare granché come massa
molto definito e leggero, è chiaro che i muscoli più sviluppati risaltino di più.
Paragonato ad un pesista qualunque si capirebbe subito le proporzìoni

greatescape 04-07-2008 12:53 AM

se questa e' massa :D
vedi certi ragazzi neanche di 20 anni che se lo mangiano ... non dico questo e' solo che ne so sempre fisico rachitico e normale poi tutto ad un tratto boom ...
manolo era normale ma faceva delle cose da superman aveva una presa delle dita da far paura
adesso non conosco lui ma mi ricordo qualche video di manolo da rimanere a bocca aperta
questo e' diventato famoso solo per aver scalato un po di edifici famosi .. ogni volta tanto lo arrestavano .. come certi base jumper

Veleno 04-07-2008 07:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 56849)
perche irriverente ma che scherzi ???
1 e' sempre lui
2 l'ho prese dal suo sito ufficiale quindi ... se era irriverente non le mettava manco lui .. poi irriverente che vuol dire ...

Lo so che è sempre lui...da dove pensi che abbia preso la foto postata?
Irriverente vuol dire che nelle foto che hai postato tu aveva 20/25 anni di meno...che paragone è!??
Dici che in 25 anni di freeclimbing e urban climbing non sviluppi il suo fisico?

...tutto qui.

Veleno 04-07-2008 07:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 56860)
se questa e' massa :D
vedi certi ragazzi neanche di 20 anni che se lo mangiano ... non dico questo e' solo che ne so sempre fisico rachitico e normale poi tutto ad un tratto boom ...
manolo era normale ma faceva delle cose da superman aveva una presa delle dita da far paura
adesso non conosco lui ma mi ricordo qualche video di manolo da rimanere a bocca aperta
questo e' diventato famoso solo per aver scalato un po di edifici famosi .. ogni volta tanto lo arrestavano .. come certi base jumper

..tipo le Petronas Towers, in solitaria,senza corda...e scusa se è poco...:cool:

Veleno 04-07-2008 07:10 PM

cmq il paragone con i bber è fuori luogo...anche io ho più massa di lui.
Volevo solo far notare la proporzione dorsali/girovita e la definizione di ogni singolo fascio muscolare.

HD73 04-07-2008 07:10 PM

...però secondo me non è che ha sviluppato molto, ha perso sino all'ultima goccia di grasso, e forse muscoli ne aveva più prima che si arrampicava a 75kg, nella prima foto sembro io... bello buzzigone!

Veleno 04-07-2008 07:12 PM

infatti...io parlavo di definizione.;)

HD73 04-07-2008 07:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 56994)
infatti...io parlavo di definizione.;)

Ah quella è fenomenale! Mi chiedo infatti, da dove traggano le energie per sopportare quegli sforzi e così a lungo, se non dai grassi...

immagino il vento, il sole o il freddo a quelle altezze...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32 PM.