Ragazzi..sono maturo!!!!!
Fatto l'orale oggi...andato molto bene!!!! meglio di quanto sperassi...ero il quarto su cinque..entrato alle 12..uscito all'1...30min di tesina sullo sport (ovviamente)...e poi domande...ero + agitato mentre aspettavo che quando sono poi entrato...cmq...l'8 i risultati....ma + di 60 sicuro quindi ora posso dirlo...SONO MATURO!!!!!:D
|
Quote:
|
Quote:
ah ah!!! ma quando si inizia a pensare a lavoro almeno arrivano i $$$$$$$;) |
congratulazioni :)
|
Bravo!
L'estate più meritata della tua vita... vai e goditela! |
Quote:
PS: ma l'hanno rinominata ancora maturità? io ero d'accordo al nome "esame di stato": vedendo chi esce dopo le scuole superiori... di maturo spesso c'è talmente poco!!! (nn mi riferisco a te :) ) |
forse finendo il liceo...
...poi a maturare c'è sempre tempo, meglio il più tardi possibile, dopo resta solo marcire... invece bello acerbo e sodo :) ! |
bravo
|
ora vai e dallo a tutte
|
Quote:
|
Quote:
anche freddo basta che sia equamente distribuito :D basta stiamo diventando troppo trash :D:D |
Complimenti!
Ora divertiti perchè le vacanze dopo gli esami sono forse il periodo più bello ;) |
Quote:
anzi: a tanti capita così, non credi? :( |
Quote:
Il brutto è quando si è marci dall'inizio... :) |
@HD
Se tu mi parli di tonicità nell'acerbo (e a me più che le -poche- ragazzine 16 enni ancora sode non viene in mente niente, ma se tu ti riferisci ad altro dimmi), l'acerbo ha da parte sua un gusto che se lo vai a mordere risulta odioso, acido e insensato... a qualcuno può anche attirare, ma a me mi fa cercare il dolce del maturo.. Il problema, poi, è che si inizia a marcire già molto presto... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01 AM. |