FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Sti evangelisti, è normale??? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/4734-sti-evangelisti-e-normale.html)

effect 01-07-2008 09:50 PM

ma forse non la denunceranno, solo perché è "sorella" di mia cugina. ( sorella luna fratello sole ).
Vigliacca!

HD73 02-07-2008 12:20 AM

Io credo che religione e spiritualità a prescindere da quali siano, con tutto questo non abbiano niente a che vedere...

si tratta di una persona che si è comportata in maniera decisamente scorretta.

Probabilmente tua zia si è trovata in un momento di debolezza ponendo fiducia totale in questa persona, che se fosse stata veramente aperta e di fiducia, non si sarebbe mai approffitata.

The_heavy_hands 02-07-2008 12:39 AM

Trovati un buon avvocato, cattolico praticante così se la prende come questione personale, ci sono gli estremi anche per una denuncia per furto aggravato...

Matty 02-07-2008 08:49 AM

Io non esprimo giudizi,anche perchè sotto questo punto di vista son davvero ignorante, ma posso dire che queste tipo di persone mi fanno una gran pena. Stessa cosa per i testimoni di Geova.

effect 02-07-2008 09:31 AM

Hanno già un avvocato... evangelista pure lei!!!!!!
con mia cugina evangelista cosa volete trovare? dopo sono ovunque!
I soldini non ci stanno quindi niente avvocato.

Ho sentito altre cose, ma prima di scriverlo vorrei essere sicuro, vi aggiornerò.

Vegeta 02-07-2008 12:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 56416)
Hanno già un avvocato... evangelista pure lei!!!!!!
con mia cugina evangelista cosa volete trovare? dopo sono ovunque!
I soldini non ci stanno quindi niente avvocato.

Ho sentito altre cose, ma prima di scriverlo vorrei essere sicuro, vi aggiornerò.

Ma nooooo hanno anche l' avvocato evangelista

effect 17-07-2008 02:14 PM

Tutti a casa, sia il finto imbianchino, che la pazza signora.
La signora da quello che ho sentito era abituata a certe cose... e forse è stato pure bene non mettersi contro di lei... vabè.

kalliste 17-07-2008 02:22 PM

svegliali in piena notte e falli affacciare ad una finestra dove di fronte avrai piazzato una bel crocifisso di 3mt x 2mt avvolto dalle fiamme :D:D:D

Vegeta 17-07-2008 02:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da kalliste (Scrivi 59287)
svegliali in piena notte e falli affacciare ad una finestra dove di fronte avrai piazzato una bel crocifisso di 3mt x 2mt avvolto dalle fiamme :D:D:D

;););):D:D:D:D:D:D:D

mickyela 17-07-2008 08:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da kalliste (Scrivi 59287)

scusa ma... quale sarebbe il messaggio con questo "gesto"?

kalliste 18-07-2008 10:33 AM

indovina?
:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20 AM.