Quote:
è soggettivo c'è gente che con un anticchia d'aglio puzza come un soffritto c'è gente che manco lo senti di solito per le donne è meno problematico... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
l'aglio... oddio, no grazie, mi tengo le punture!!! sarà la mia allergia che quest'anno è particolarmente forte, magari è concausa di questo prurito fastidiosissimo... ok, mi autoconcentro e penso che non mi pizzica... no no, non mi da nessun fastidio, no no... :) |
a me avantieri notte mi hanno punto esattamente 40 zanzare (ho contato i segni) tutte su braccia e spalle, però la cosa strana è che le bozze rimangono piccole piccole, e non ho nessun prurito:D:cool:
|
Quote:
ce ne sn un sacco anche da me queste sono zanzare: punture grandi almeno come una moneta da 5 centesimi (arghhhhh) soffrite un po' con me vero? :D |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao Micky, un rimedio è della semplice acqua fisiologica da applicare sulla zona quando avverti prurito.
In questo modo non usi prodotti chimici e puoi ripetere l'applicazione anche diverse altre volte se serve. Se non hai della fisiologica in casa, puoi salare dell'acqua. Per avere l'indizio della giusta salatura, dovrai creare una soluzione salata quanto le lacrime. Un metodo empirico che funziona ;) Poi ti basta immergerci un tampone e passarlo sulla puntura. Se l'acqua è fredda l'effetto è anche maggiore. |
Quote:
ma quante ne saiiiii stasera provo!!!! pizzica pizzica pizzica pizzica pizzica pizzica pizzica pizzica pizzica pizzica pizzica pizzica pizzica pizzica pizzica pizzica pizzica pizzica pizzica pizzica pizzica pizzica pizzica pizzica pizzica pizzica pizzica pizzica pizzica pizzica pizzica pizzica pizzica pizzica pizzica pizzica |
Quote:
Quote:
in pratica un bel bagno al mare in sardegna ... fredda e salata :D ci metterei la firma per questa curaaa !!! michela se no potresti ospitare in camera tua qualche bel pipistrello rospo o camaleonte di sicuro non avresti piu nessun problema :p |
Quote:
vado dal medico e mi metto in malattia... x la cura mi faccio prescrivere una settimana in sardegna. aggiudicato :) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10 PM. |