Ma sta foto è vera o è un fotomontaggio?
![]() :eek: |
ma secondo te?
:rolleyes: |
direi la seconda, che dici?:)
|
![]() Giovane padawan,la Forza è assente in te! E mi sa che i carbo sono un pò troppo bassini... |
ma che cazzo ne so col sinthol, merdol, cullor ormai si fanno miracoli... e di gente fuori ce ne sta...
ahahahahahahaah non provate a trattarmi come uno scemo perchè non lo sono eh. :D evitate umorismi e sberleffi come per dire :"sto pirla...secondo te?" ok??? :D :D |
guarda se vuoi chiamo Markus e te lo faccio dire da lui in persona.. :D
|
ma non è ruhl?
|
appunto, Markus Ruhl...
|
matty spero tu stia scherzando.....:rolleyes:
|
Matty ho sorriso leggendoil post, la risposta di Devil mi ha fatto scendere le lacrime...
...però ora non lo so se è davvero un fotomontaggio... si sta spingendo le mani dentro le cosce, secondo me è una tecnica di Hokuto... Raul e Ken l'hanno usata. :cool: |
Ragazzi andate a cagare per favore.
Mistersalvo DOVEVI leggere il mio post soprastante, mi hai fatto INCAZZARE come una BESTIA sono molto permaloso. ahahahahahahha Tutti vissuti sti vecchi.Ma per favore... :D:D:D:D:D |
2 Allegato(i)
Va beh a parte questo che magari nei quadricipiti ha qualche muscolo in più che non esiste... non credo manchi molto a vedere roba simile...
Vi immaginate se negli anni di Arnold Zane Mentzer, qualcuno avesse tirato fuori una foto vera di Coleman Cutler o questo qui? |
non prendi neanche il colpo di frusta se ti vengono in cxxo in macchina
|
Quello è Ruhl che ha scoperto che il lievito fa crescere anche i muscoli :cool:
|
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28 PM. |