POWERJUMPERS / POWERIZERS finalmente in Italia !!!
![]() Siamo produttori e venditori diretti dei PowerJumpers. Li vendiamo ad un prezzo piu basso di chiunque altro in Italia. Li avrete visti pubblicizzati in Tv o presentati al Rimini Wellness. Son degli attrezzi eccezionali sia per divertirsi che per far sport e movimento fisico. Specie con l'avvento dell'estate sono facilmente utilizzabili nei lungomare o dovunque vogliate. Son gia diffusissimi in Asia ed America. Voi già li conoscete ? Cosa ne pensate ? xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Grazie Marco |
Ciao Marco, come riportato chiaramente nel regolamento che avresti dovuto leggere, non è possibile pubblicizzare attività commerciali.
Se hai domande/richieste puoi contattarmi a ![]() |
Non vi serve un collaudatore? Se reggono 2 salti con me, possono resistere anche alla bomba H...
|
Ho visto ci sono anche per persone di 120 kg :)
Quindi te e i culturisti professionisti non potete usarli :o Dalle informazioni che ho trovato in giro permettono sì di saltare molto in alto, ma mi dà l'idea che per correre nello sprint siano più lenti di andare a piedi (potrei però anche sbagliarmi). Magari sulle medie-lunghe distanze si può andare un pochino di più che senza |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33 AM. |