![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma zio Veleno, la moto te la pigliasti?Splinter Cell, SOCOM, Devil May Cry, Tekken, Mortal Kombat? hai qualcuno di questi titoli?? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Gli sparatutto su consolle non mi piacciono troppo preferisco su pc, tutta la serie Half-Life, Doom, Quake, Unreal... Ultimamente mi do ai Mmorpg/Rpg come Morrowind o Arx... Ho tutte le rom del Mame, Nintendo, C64, varie dello Snes, del N64, Zinc, Master Sistem, Neo Geo, ecc ecc ecc... Sull''xbox ho 50 giochi su disco fisso tra cui i vari Gta, Forza Motorsport, Doa, Pjr, Mk, ecc ecc ecc, e altri titoli meno noti ma non meno entusiasmanti... |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ma mi devi crescere: tekken 5 comincia ad essere un gioco di AM interessante,molto valido, realistico, divertente. DOA ormai è superato. Dovresti provare Urban Reign. Come rpg se non hai mai giocato a SOCOM con tanto di cuffia e microfono per comandare la tua squadra stealth non sei nessuno... ![]() E Splinter...mr furtività...dove vai con doom o half-life... ![]() ![]() ...e come fai a non avere Need for Speed Underground!??!? ![]() e GT4? Il meglio simulatore di guida... ![]() PS anch'io ho le rom di parecchi giochi d'epoca ma non tutte funzionano a dovere... ![]() Tuttavia ho ancora una consolle Nintendo64 e una Sega Master System originali e funzionanti con tanto di giochi... ![]() |
|
![]() |