![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma zio Veleno, la moto te la pigliasti?io ho una moto nuova presa a fine 2006 ,naked della Kawa 650.... ha 2000km...me la vendo... con la moto sei invisibile e tra l'altro anche qui poco tempo fa è morto un ragazzo per un incidente... nn ne posso piu di sentire queste storie...se corri rischi...se nn corri c'è la possibilità che gli altri ti si incollano...basta... mi devo pure ricomrpare la macchina... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vado in moto da dieci anni, è una delle cose più belle che una persona può fare se ama farlo... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() anche a me piace...ma a quanto pare preferisco altre cose ormai...ne ho avute 2....il mio cascatone l'ho fatto...ma vederla tutti i giorni in garage svalutare,boh... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() OK! un w.e. a testa ahahahaha io sono attrezzata, mi manca il casco. a vostra disposizione. non mi lamento : - fino a 0,5 cm in piega dal suolo non faccio questioni - fino ai 210 km/h non vi picchietto sulla gamba/stringo i fianchi/tiro i pugni (di più nn ho provato) - fino ai 2000 km in 8 giorni con una moto poco comoda fino ad avere le fiacche sui pollici x attrito con il serbatoio Per altre indicazioni, fate domande che vi do dettagli ahahahhaha |
|
![]() |