pelle spessa pero ...
allora vabbe ormai lo sapete che mi sto prendendo quella m... di finasteride e sono piu appannato di prima sto mangiando meglio piu pulito e in low pero a momenti stavo meglio quando stavo in massa tutta colpa di questa ritenzione idrica e ho la pelle con piu spessore
pero la cosa strana e' che l'addome si vede con tutta la scacchiera e un po anche le altre zone quindi tutto sommato faccio ancora la mia figura :D in pratica non sono striato ma sono ancora "disegnato" :D ma quando si calcola la bf si calcola solo la percentuale del grasso o anche l'acqua ... no perche io ora sarei un po falsato |
anche l'acqua.Rilevi con plico o BIA?
|
ma avrei usato il plico anche se penso che ora ci vorrebbe quella elettronica che ti rileva tutto
a sapere che mi faceva questo effetto me la sarei fatta quando stavo in massa senza fina giusto per curiosita |
tutto questo per riperterci in ogni forma di eufenismo o metafora,chiamatela come volete, che ha degli addominali di ferro che spaccano...
aahahahahahahahahah:D |
Quote:
|
forse era1.8 ;)
|
Quote:
no era proprio 18...ste bilance nn valgono una cicca... il nutrizionista quando mi ha preso le pliche era visibilmente schifato :D:D cmq un metodo attendibile sono le pliche elettroniche...veloci e senza grossi calcoli...anzi il metodo piu veloce ancora è lo specchio abbinato al numero delle vene sull'addome e sul petto...per ora una sul petto e 3 sull'addome... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09 AM. |