Un saluto...
Allora ragazzi,
domenica parto per la Sardegna; una settimana di meritato riposo al mare ( si che poi c'è la palestra, farò beach volley, etc, etc :D, e cercherò di non strafogarmi troppo al buffet :rolleyes:). Stamattina mi sono guardato :eek: :eek: :eek: ...beh, non è che ci sia proprio un fisico da esporre :p, ma sicuramente sono molto più in forma dell'anno scorso. Un grazie ancora a tutti per tutto quello che ho trovato sul forum in questi mesi... Ci risentiamo i primi di luglio. :D |
fine giugno è il periodo più bello da trascorrere in sardegna.
in che zona vai? |
Vado a Costa Rey
|
buone vacanze :)
|
buone vacanze... beato te...:mad:
io andro' in ferie a settembre e nn potro' muovermi perchè avro' da fare a casa!....porca miseria... poi la sardegna ...bella e tanta tanta ..... |
Ciao Giorgio, fai buone vacanze!!! Peccato che sei lontano altrimenti sarei passato a trovarti.
A presto :) |
Giò ti ho scritto una mail e lasciato il mio numero... fatti sentire.
|
Ciao ragazzi, sono tornato.
La Sardegna è sempre bellissima; una settimana di sole stupendo, caldo (fin troppo), mare splendido, colori da favola. Mangiato tanto come previsto; ho cercato di fare almeno beach volley :D Arrivato domenica sera, lunedì al lavoro; non ho ancora ripreso ad allenarmi...ma qua fa un caldo che la vedo molto dura. :eek: CIAOOO. |
Quote:
ti sei solo perso il nubifragio. Beato te che ti fai la Sardegna, io parto lunedì ma mi faccio l'emilia..un pò diversa la cosa...eeehehe un abbraccio. |
Matty, ma non ti fai una settimana in Svezia in Agosto ?
Io in Agosto solo lago... CIAUZ. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10 AM. |