quando si dice integrare ...
alllora non so quanti integratori usiate ... io d'estate lo ammetto calco la mano ma durante l'anno mi tengo tranquillo
quando in america si comprano gli integratori li molte volte esagerano come in questo caso :D vi dico subito che tutta sta roba non arriva neanche a 500 $ beato lui :( cmq molte volte mi capita di leggere sui forum ragazzi che testano uno o 2 prodotti dati dalla casa stessa ... peccato che poi molti di questi log sono falsati perche gli stessi assumono altri mille integratori :D cmq guardate questo dream stack ... una delle mie case preferite ... anzi la preferita :cool: ![]() |
lo storm l hai provato?
io ho provato gh stack... ottimo... |
alla fine nn piglia tanta roba diversa, ci sono un sacco di doppioni.
|
si si mi sono trovato bene diciamo che lo prendevo pre e post ... anche se ti posso dire che pre c'e' meglio
almeno per me ... nel senso che a volte ho bisogno di un po di caffeina e stimolatori del no cmq uno dei miei migliori workout l'ho avuto prendendo dopo tantissimi mesi di scarico da integratori con supercharge della labrada e 40 gr di glicerolo ... incredibile pump lucidita mentale energia forza ... penso sarebbe stato lo stesso con prodotti simili tipo pump fierce ecc ... cmq lo storm io lo userei insieme a bcaa o eaa e magari un po di gluta ... pero come intra o post workout piu o meno sara un 3 mesi d'integrazione ... cmq ... se ci pensi tutta sta roba manco 500 $ ha speso non ti sembra incredibile ??? quel torrent poi e' quello nuovo grande il doppio cmq poteva prendere qualche m-stak e stak gia che c'era ... |
anche se tutti i prodotti della stessa linea...boh... ogni marca ha il suo Gold edition... cmq 500$ è regalata tutta sta roba.
|
io più che altro vorrei vedere l'ultilità materiale nel comprare tutte ste cose, che comunque secondo la mia opinione,prese tutte assieme non penso facciano così bene...
per me omega 3,proteine bastano e avanzano, ne guadagna il portafoglio... |
Quote:
logico che 3 volumizzatori insieme nn servono. |
Quote:
Il più piccolo è il più saggio; grande Matty :D. Allora o siete tutti benestanti o siete tutti studenti figli di papà o non so cosa. Se uno guadagna 1200 euro al mese non può certo permettersi di spenderne 400 di integratori. e nemmeno chi ne guadagna molti di più... Io mi limito a proteine e zinco, nonchè molti alimenti sani. Non conosco eventuali effetti collaterali, ma come dice Matty, non credo tutta sta roba faccia bene. Cmq il mondo è bello xè vario. |
forse non avete capito ma questa e' un integrazione di almeno 3 mesi
mica se li spara in un mese quindi 500 dollari in 3 mesi per tutta sta roba francamente ... non e' tanto ma poi l'avete visti bene sono proteine piu che altro lo storm se lo prendi 1 al gg sono 80 utlizzi lo shock teraphy solo prewo e cmq sono 50 utilizzi fai te ... vi sembra ancora tanto per 3 mesi ??? anzi certi prodotti ti durano piu di 3 mesi ... |
Quote:
comunque ragazzi anche i multivit ecc..da quanto ho capito e da molti opinioni mediche non servono a nulla se nn si hanno carenze..... io comunque anche se avessi i soldi, come dice giorgio, non starei MAI ma MAI a spenderli in integratori.... il problema non è il tempo di utilizzo ecc..... il problema è...SERVONO DAVVERO A QUALCOSA???? seconde ME non vale la pena buttare soldi così quando sono prodotti che ti possono dare un piccolo aiuto. diverso sarebbe il discorso se fossi un fissato da gare professionistiche,allora sì che butterei i soldi in steroidi ecc...... perchè sarei sicuro della reale utilità...(utilità con molte virgolette.....) sono opinioni personali. |
Great, come tutte le cose, dipende dagli obiettivi e dalle priorità che ti dai e da come decidi di spendere i tuoi soldi.
Personalmente, lo sai, ti ammiro di più xè sei uno che si impegna alla grande con i pesi, e non certo xè ti prendi tutta sta roba. A mio parere avresti gli stessi risultati anche prendendo qualche integratore in meno. |
ma mica sono miei :D
cmq integrare in maniera mirata i risultati li da piu o meno cmq si vedono se poi si hanno altri obiettivi neanche gli integratori servono ... a sentire chi utilizza gli aas gli integratori vanno presi solo nei periodi off perche per loro non servono a nulla tutto dipende su che ottica li guardi ti diro come la penso cmq un buon multivitaminico per chi fa sport serve gli omega 3 piu o meno servono perche con l'alimentazione non proprio ne assumiamo sempre naturalmente in fase di massa ha meno senso integrare con tante cose pero quando si e' a dieta certo ognuno ha esisgenze e obiettivi i soldi li spendiamo in tante cose ... io cmq integro solo d'estate normalmente matty ma tu qualche integratore lo hai comprato che vuol dire sta frase ??? |
Quote:
te l'ho scritto sopra secondo me gli integratori per cui ne vale la pena quali sono..... e sono gli unici che ho comprato infatti.... aproposito ora posto in inetrgrazione... :D |
Quote:
Poi che uno decida come spendere i soldi è normale...c'è pure chi il sabato sera spende 100 euro di aperitivi e seratine ...potrei dire che nn lo ammiro o che è il mio mito. |
Quote:
discorsi generalizzati... |
Quote:
io infatti, butto i soldi diversamente.:D:D |
Quote:
|
IO sono per i cento euro al sabato sera :D:D:D:D:D
ah ah!!!! ...naturalmente sempre che ce l'avessi cento euro da spendere al sabato sera...ci sono altre priorità "necessarie":(... |
:mad: Giu le mani da Matty... :D
Ma no ragazzi, adesso non generalizziamo nè creiamo inutili polemiche. Dipende tutto anche dai livelli di allenamento a cui siamo abituati e da cosa vogliamo dal nostro fisico. E poi sui soldi ne possiamo dire quante volete.; io ho speso i soldi per la moto, per me è una passione, per molti altri potrebbero essere soldi buttati. Di esempi ne potremmo fare a migliaia. Il mio discorso era : - se un tizio ha un fisico fatto bene, se dice che si fa il mazzo in palestra, se dice che mangia bene e integra il giusto, è sicuramente da esempio per tutti. - se dice, spendo 400 euro al mese di integratori, perchè sono necessari per il mio fisico, e non ne posso fare a meno, allora per me non è un esempio da seguire. Stop...è la mia opinione. :D |
Quote:
cmq torniamo a dire che qui 400 euro di integratori ...ovvero tutta quella esposizione per durerebbe 5/6 mesi... quindi come ha detto great sarebbe stato un affare...ma come al solito siamo in italia - anti-BB Country. |
cambio dollaro euro da 500 si arriva a 323 euro per tutta quella roba ... gia solo di proteine e' un affare poi fate voi
meno male che il forum non e' legato a un negozio se no ora ci bannavano :D cmq vai in un negozio in italia con 320 euro fammi vedere cosa ci compri e quanto ti dura ... ti dico che gia che se prendi il top (muscletech bsn come marche costose)te ne esci con 3 integratori e ti ho detto tutto e magari ci fai un mese |
te non hai capito missà.....qui io e giorgio mica parliamo di soldi......
si parla di utilità.......:D |
tutto e' utile ma niente necessario ... cmq si parlava di soldi all'inizio
mi sembrava di capire che il discorso era orientato dove si buttavano i soldi ... e cmq all'eta tua ci deve essere solo il cibo ripeto se integri in maniera mirata si vedono i risultati insieme a cibo e tutto il resto |
Già più di una volta ho espresso questa opinione che fossi stato un venditore di integratori mi avrebbe stroncato le gambe e forse me le avrebbero stroncate(se non lo faranno comunque :D) gli altri che li vendono.
Il 90% degli utilizzatori di integratori, li usa in modo errato e risultano solo uno spreco di soldi! Quì la media è un pò più bassa perchè vi fratturiamo le scatole da anni e generalmente siete più aperti mentalmente, ma 9 su 10 utilizzano integratori senza sapere minimamente il perchè ed il percome, totalmente alla cieca sperando facciano qualcosa. Quindi, 9 su 10 buttano via i soldi. Il restante 10% sono atleti di alto/altissimo livello e/o tecnici/studiosi e/o membri di FU :D(permettetemi la sviolinata autocelebrativa). |
Quote:
io sono veramente ORGOGLIOSO di far parte di questo forum, senza non sarei quello che sono adesso... mi sto facendo una cultura qui dentro..... GRAZIE RAGAZZI!!:D:D |
Quote:
inoltre se nn ti informi tu stesso leggendo e cercando di capire ...i venditori...parlo di negozi, molto spesso nn solo nn sanno darti informazioni ma ti fanno spendere(se hai la possibilità) 300€ al mese promettendoti la muscolatura di coleman in 2 mesi e li cominci a capire.... |
Quote:
|
Quote:
Io visto che consumo piu carne di una tigre se il mio macellaio mi tratta bene mi rivede...senno cambio. Stessa cosa con gli integratori,...i pochi negozi che ho visitato mi hanno fatto solo spendere a suon di trans-X che oltretutto è pieno di zuccheri...mi è bastata come esperienza... |
Quote:
Seee te parli pensando che tutti abbiano la tua preparazione/intelligenza ma ti sbagli di grosso: al 90% (e non sto scherzando) il ragazzetto che entra nel negozio chiede "ma i BCAA fanno diventare grossi?". E' gente che non sa niente di niente e vengono abbindolati, se poi il negoziante è sveglio capisce subito chi ha davanti e lo tratta di conseguenza, almeno questa è la mia esperienza personale. |
Quote:
il negoziante "Prendili durante l'allenamento..."...il ragazzetto "la sera no?" eil negoziante..."meglio di no...senno diventi troppo grosso subito :rolleyes: ". A quel punto mi so incazzato come una bestia perchè questo è un raggiro psicologico...infatti il ragazzetto già ne stava prendendo un'altra confezione ... io gli ho detto "mi scusi ...a me risulta che prendere bcaa la sera potrebbe influire negativamente sul sonno...per via del triptofano quindi gh e cosi via...che dice lei?"..."beh si potrebbe essere ma...". Il ragazzo"cavolo io ho anche problemi a prendere sonno!:eek:" Il negoziante "allora prendili solo durante l'allenamento"... saro' stato un guatsafeste ma nn mi piace che un ragazzetto venga illuso che d+ è meglio!:mad: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42 AM. |