FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Ma P********... (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/4476-ma-p.html)

Devilman 13-06-2008 08:01 PM

Ma P********...

Si può giocare così?????

Comincio a pensare che il problema sia davvero quasi solo Donadoni,uno che lascia su Del Piero fin quasi a fine gara forse è meglio che non alleni la nazionale...

Grande Gigi come sempre,bravo Cassano che se fosse entrato prima...

Arbitraggio no comment...però quanti goal che ci siamo mangiati!!

Trokji 13-06-2008 08:05 PM

Il problema è stato la finalizzazione è vero.
Ma anche ai mondiali, anche se un pochino meglio, non è che andasse benissimo.
Cioé il nostro gioco è questo, fare molte azioni e ne entrano poche, a differenza di altre squadre che ne fanno 2-3 e fanno due gol.
Purtroppo il problema principale attualmente mi pare in difesa.
Oggi con Chiellini andavamo un po' meglio, ma sembra che manchi qualcuno in grado di "tenere le redini" dei difensori.
Poi ci sono alcuni giocatori che non hanno attualmente un grosso rendimento.
Ora bisogna non solo sperare di vincere contro la Francia, ma anche vedere cosa fanno gli altri.

Devilman 13-06-2008 08:09 PM

Sai quale è il vero problema?

Manca lui!

Guru 13-06-2008 08:23 PM

Ragazzi chiaritemi una cosa:
Mettiamo che noi si vinca con la Francia e si vada a 4.
Mettiamo che stasera la Francia vinca e vada a 4 e ci rimanga se la battiamo.
Mettiamo che l'Olanda, dopo aver perso con la Francia, pareggi con la Romania e vada a 4, a quel punto chi passa?

Noi che battiamo la Francia che ha battuo l'Olanda?
L'Olanda che ha battuto noi ma ha perso con la Francia?
La Francia che ha battuto l'Olanda ma perso con noi?

O in quel caso vale il coefficiente reti?

Perchè ho fatto tutti i calcoli possibili e la vittoria della Francia potrebbe dare maggiori possibilità, aldilà del fatto che se una porchetta con la Romania facendosi battere e facendo fuori Francia ed Italia in un sol colpo.

Undertaker 13-06-2008 08:58 PM

Penso che si fa il sorteggio (almeno una volta si faceva così...), anche se ho sentito una storia di fare dei rigori immediatamente, ma non ho capito il perchè o se era attinente alla situazione... ho sentito questa voce al telegiornale mentre ero distratto da altre cose e quindi non so nemmeno se parlavano degli europei o d'altro :-)

Guru 13-06-2008 09:16 PM

In ogni caso, qualsiasi sia il risultato di stasera, se vinciamo con la Francia abbiamo 2 possibilità su 3 di passare il turno.

Se nel caso arrivassimo a 4 in 3 squadre, a passare fosse l'Italia, vincendo oggi la Francia passeremmo sicuramente battendola.

C'è un piccolo problema, al momento la Francia perde e se le cose rimangono così, l'Olanda sarà qualificata automaticamente e potrebbe regalare la partita alla Romania per mandare a casa noi ed i galletti.
Perchè a quel punto, vincessimo noi o la Francia, non cambierebbe nulla con Olanda a 6 e Romania a 5.

Trokji 13-06-2008 09:19 PM

Ma voi che siete preparatori atletici di professione come avete visto i calciatori dal punto di vista atletico?
Vi faccio questa domanda pe curiosità :p

Veleno 13-06-2008 10:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 52623)
Si può giocare così?????

Comincio a pensare che il problema sia davvero quasi solo Donadoni,uno che lascia su Del Piero fin quasi a fine gara forse è meglio che non alleni la nazionale...

Grande Gigi come sempre,bravo Cassano che se fosse entrato prima...

Arbitraggio no comment...però quanti goal che ci siamo mangiati!!

Ci sei arrivato finalmente!!!!!

Cominciavo ad apprezzarti ma poi mi cadi sul fighetto dei fighetti...

:D

Veleno 13-06-2008 10:02 PM

e non ricorriamo sempre alla scusa dell'arbitraggio...:rolleyes:

Guru 13-06-2008 10:53 PM

Ok, l'Olanda schiaffeggia la Francia dandogli 4 pappine ed è prima nel girone.

A questo punto speriamo onori il gioco e non affronti sottogamba la Romania.

Paradossalmente si potrebbe verificare una strana situazione se l'Olanda vincesse e noi pareggiassimo con la Francia.
Ci sarebbero loro a punteggio pieno e poi 3 squadre a 2 punti ed allora si giocherebbe tutto sulla base della differenza reti.

Curioso il girone di ferro con la seconda classificata con soli 2 punti.

Matty 13-06-2008 11:04 PM

Mah speriamo di non vedere un biscottone mulino bianco,anche se l'olanda nn mi sembra squadra.....

dimmi te come ci siamo ridotti...:rolleyes:

greatescape 13-06-2008 11:10 PM

manca lui ...ancora che insisti :rolleyes:

cmq ci manca tuuta la difesa pure e toni li davanti non fa tutto lui serve uno tipo van nistelrooy :cool:

Trokji 13-06-2008 11:29 PM

Secondo noi non ci serve uno tipo van mister roy ma tipo Roberto Baggio :cool:

homer 14-06-2008 12:44 AM

il punto è ke all'olanda convien ke passi la romania enn 1 tra italia e francia ke si vendicheranno contro di lei in semifinale, posto che vincano laspagna.
se cmq vanno tutte a 2 punti,oltre a ke qualificarsi con 2 punti è brutto. praticamente la romania dovrebbe perdere cn + di 3 goldi scartoe la vedo difficil e inoltre verrebbero tirati i rigori perke italiae francia sn pari pari

effect 14-06-2008 01:30 AM

si esatto, anch'io ho sentito che in caso di pari punti si va immediatamente ai rigori!

Olanda 6
Romania 2
Francia 1
Italia 1

La romania non può vincere contro gli orange, sono troppo forti, hanno battuto due "belle" squadre, Italia e Francia.

Spero che l'Italia non pensi troppo a Olanda Romania, dobbiamo solo vincere. Questa si che è la volta di del piero, è l'ultima chance, maledetti giornalisti, portano troppo jella.

Matty 14-06-2008 08:49 AM

Great Totti non servirebbe a nulla....nn ha mai fatto niente di concreto in nazionale, deve avere la consapevolezza di essere il più forte (come succede alla Roma)..

Abbiamo già gente tecnica Del Piero, Cassano(che è in una forma splendida..lo adoro...) Di Natale ecc...

ci manca un trascinatore come Cannavaro e il suo indiscusso talento là dietro.

Ora la Francia sarà indiavolata (e con l'Olanda non ha affatto giocato male,anzi...gli Olandesi sono bravi ad essere prolifici...) e dobbiamo sperare in un miracolo perchè non siamo proprio entrati in mentalità Europeo....non possiamo soffrire in quel modo con una squadra come la Romania.

effect 14-06-2008 09:32 AM

forza forza, l'Italia ci deve credere fino all'ultimo, noi vinciamo contro i galletti, che Olanda-Romania finisce pari!

buffon
zambrotta panucci chiellini grosso
camoranesi de rossi perrotta
cassano del piero
toni

Matty 14-06-2008 09:47 AM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 52696)
forza forza, l'Italia ci deve credere fino all'ultimo, noi vinciamo contro i galletti, che Olanda-Romania finisce pari!

buffon
zambrotta panucci chiellini grosso
camoranesi de rossi perrotta
cassano del piero
toni

io metterei aquilani al posto di perrotta.... nn ha fatto un caz...

Trokji 14-06-2008 09:48 AM

buffon
chiellini materazzi panucci
de rossi pirlo gattuso camoranesi grosso
cassano (del pièr è in forma? quest può dirlo dona i doni)
toni (riuscirà a farne entrar qualcuna? :confused: )

da valutare l'opzione borriello, che anche se in nazionale ha giocato poco è pur sempre uno da 20 gol n serie A.
Però tentare esperimenti in una partita così importante forse è rischioso :mad:

effect 14-06-2008 10:01 AM

Infatti, meglio lasciare stare sti sperimenti!

L'unica rabbia mia è, sentire tutti, del piero del piero, "salvatore della patria" (giornalisti portatori di sfiga) e adesso, ma non era meglio cassano? ecc ecc...
Volevo vedere io se que goal a toni glielo avrebbero dato buono come sarebbe finita la partita, volevo vedere...
Ieri l'Italia è stata sfortunata. Ora con la Francia dobbiamo solo vincere, e ne sono convinto, passeremo il turno, l'Olanda il biscottino non se lo magna.

greatescape 14-06-2008 12:06 PM

ma tu scherzi vero matty vuoi mettere del piero con totti ????
totti e cassano sai che combinavano ???
totti fa gioco la difesa nostra fa acqua ma a dire che cmq non servirebbe oh mio dio
cmq la difesa e' il nostro punto dolente veramente io ho paura gli passiamo anche i palloni poi ...
cmq toni non basta ci vuole uno piu di peso
cmq a me questa olanda piace davvero una squadra solida compatta fatta bene e che gioca veramente bene

Trokji 14-06-2008 12:09 PM

Il problema è il solito, come già detto.
Totti, come e più che ai mondiali, è utile, si fa trovare spesso, corre eccetra, ma non fa quello che è richiesto ad un giocatore nel suo ruolo, ovvero i gol, mangiandosene anche alcuni già fatti.
Purtroppo rispetto ai mondiali abbiamo una difesa allo sbando, ed ecco che i precari equilibri della nostra squadra sono saltati.

topper harley 14-06-2008 12:51 PM

mi va bene anche andar fuori basta che giochino come un gruppo e che non facciano lo schifo che han fatto con l'olanda.
Forza Italia sempre!

Matty 14-06-2008 01:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 52738)
Il problema è il solito, come già detto.
Totti, come e più che ai mondiali, è utile, si fa trovare spesso, corre eccetra, ma non fa quello che è richiesto ad un giocatore nel suo ruolo, ovvero i gol, mangiandosene anche alcuni già fatti.
Purtroppo rispetto ai mondiali abbiamo una difesa allo sbando, ed ecco che i precari equilibri della nostra squadra sono saltati.

oddio l'anno scorso ha vinto la scarpa d'oro eh.... in nazionale ovvio che nn segnava a fiumi perchè giocava da trequartista....

comunque speriamo con i galletti....

Trokji 14-06-2008 02:14 PM

Scusa intendevo Toni, non Totti, un lapsus :D

highflyer 14-06-2008 04:05 PM

per me il fatto è ke altre squadre se hanno talenti li mettono a giocare: per quanto sia diventata più scarsa la nostra difesa, se il caro ct nn avesse paura di mettere insieme camoranesi, del piero, cassano, toni e magari anke di natale almeno ci divertiremmo: magari perdiamo 5-4, ma almeno si può dire di aver visto una bella partita...imho

Matty 14-06-2008 08:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 52764)
Scusa intendevo Toni, non Totti, un lapsus :D

allora sì..:D

vero in nazionale non riesce ad essere incisivo come nel club.

effect 14-06-2008 10:38 PM

In germania le difese fanno acqua, non vedete che le partite tedesche sono quasi sempre tutte over/goal.

Comunque non discutiamo su Totti e Del Piero, che due come loro l'avessero tutte le formazioni,
onestamente il gioco di totti manca, e comunque ieri Del Piero non è stato servito come doveva esserlo, adesso siamo tutti a criticarlo, il mio capitano non me lo dovete toccare.
E ripeto, se quel goal a toni non l'avrebbero annullato, ingiustamente, l'Italia state certi che avrebbe fatto un partitone.
Io sono fiducioso, i giornali del dopo partita avranno questo titolo;
Van Basten salva l'Italia.

Veleno 15-06-2008 07:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da topper harley (Scrivi 52751)
mi va bene anche andar fuori basta che giochino come un gruppo e che non facciano lo schifo che han fatto con l'olanda.
Forza Italia sempre!

;)

Veleno 15-06-2008 07:56 PM

..adesso c'è questa cosa della combine Olanda/Romania...mi devono girare per forza i cosiddetti...:rolleyes:

Quando capiranno che le partite si vincono in campo, segnando nella porta avversaria?
Perchè si devono ridurre sempre a sperare nelle sfighe altrui e a sospettare accordi strani?
Perchè non se la giocano in campo,dove andrebbe giocata?
Perchè si polemizza su un goal annullato quando se ne sono mangiati 28.414?

Il calcio si gioca in campo, basta!
Basta scuse del piffero e giustificazioni improbabili!
Ammettano: "abbiamo giocato di merda". Punto! Questo sì, sarebbe un bel titolo!

:rolleyes::mad:

homer 16-06-2008 08:53 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 52904)
..adesso c'è questa cosa della combine Olanda/Romania...mi devono girare per forza i cosiddetti...:rolleyes:

Quando capiranno che le partite si vincono in campo, segnando nella porta avversaria?
Perchè si devono ridurre sempre a sperare nelle sfighe altrui e a sospettare accordi strani?
Perchè non se la giocano in campo,dove andrebbe giocata?
Perchè si polemizza su un goal annullato quando se ne sono mangiati 28.414?

Il calcio si gioca in campo, basta!
Basta scuse del piffero e giustificazioni improbabili!
Ammettano: "abbiamo giocato di merda". Punto! Questo sì, sarebbe un bel titolo!

:rolleyes::mad:

concordo in pieno.
prendiamo x esempio la spagna...2 rigori alqanto netti non dati. pero la spagna vince2-1, è a 6 punti. nessuno dice niente.
che l'olanda faccia il biscotto, come sivuol chiamare, e`forse anche normale..si è meritata battendo con 7 gol totali francia e italia, di far giocare le riserve, di tenere a riposo i propri e ..anke se pocosportivamente..di decidere di buttarle fuori x la propria convenienza. io penso che l'italia avrebbe fatto lo stesso. ovvero far riposare i propri giocatori importanti e far uscire 2 squadre ke in semifinale gli daranno sicuramente prob. immagina l'olanda vince con laromania,arriviam noi in semifinale e BAM la buttiamo fuori...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00 PM.