![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
vacanze settembre 08Eeeeeeeeeesagerato! Vuoi dire che sono un Cinghiale che sa fare le fusa... Bella la Tunisia... non amo i viaggi organizzati, preferisco fare lo zingaro, ma è stato un bel viaggio... si. |
|
|
|
|
(#2)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
infatti è stato il primo e per molto sarà anche l'ultimo... ![]() Ci siamo fatti anche il tour di quattro giorni fino al deserto in mezzo a famiglie e vecchietti! ah ah... |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Anch'io ho fatto un tour delle oasi in fuoristrada, un prezzo ridicolo... anche se il viaggio è lungo. Bello da fare in coppia... |
|
|
|
|
(#4)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
in fuoristrada avrei avuto la nausea tutto il tempo...già in pullman è stata dura a volte...siamo partiti da Hammamet e poi giù verso MatMata, Tozeur, Gafsa, il solito!, facendo sui 200/300 Km al giorno, quindi abbastanza tranquilli... ![]() Poi gli ultimi giorni al mare...con un mal di pancia cane... ![]() Comunque già, naturalmente in coppia!! sono posti dove non è che fai super festa,non è uno dei migliori posti per andarci con gli amici!!! ![]() |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
1300km all'andata e 1300km al ritorno... in fuoristrada. Non è stata proprio una passeggiata, ma i posti incantevoli... le oasi e i resort all'interno, son proprio da laguna blu! Baiolo, ad ottobre vieni in Sardegna... è splendida! ![]() |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
ufff..pesante... ma siete partiti da Tunisi??? poi siete scesi fino al deserto proprio,vero? noi solo alle "porte"... io volevo andare in Marocco...ma in tunisia è più "tranquillo"...e..alla fine siamo andati là.. Sardegna...ci volevo venire,l'ho detto nell'altra discussione, ma Gundam e Sajan(se non sbaglio il nome) non mi hanno cag*ato!!! gli avevo solo chiesto se non mi rapivano... ![]() ma tu dove abiti,scusa? |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
Cagliari ![]() |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
cmq mi sa che la cosa slitterà dato che a settembre ho la tesi del master e nn so quando di preciso, faremo ad ottobre la vera vacanza e un bel week end ad agosto.. che tristezza stare a casa in quel periodo |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|