panca pieghevolo
sono alla disperata ricerca di una panca pieghevole.
sto allestendo il minimo necessario per palestra casalinga, da alternare con palestra commerciale, ho gia acquistato 2 manubri , pesi riv in gomma , delle parallele, ma non riesco a trovare una panca poco ingombrante che possa ripiegarsi e occupare il minimo spazio possibile. non la volgio con appoggio per bilancere in quanto userei solo manubri. se conoscete qualche prodotto del genere fate un fischio... ;) |
Guarda questa:
Codice:
http://www.lacertosus.it/product/91/Panca-P.I.D-Ripiegabile-Gdfid225.asp |
Io mi alleno su una piccola panca pieghevole Fassi, ha 15anni, ed è ancora comoda e perfetta...
Ma quando faccio squat, staccando il bilanciere dagli appoggi sollevati al massimo e infilandomi sotto, e sopratutto rimettendolo a posto... oppure panca pesante, a volte ho un po' di inquietudine... e paura che qualche saldatura ceda mentre non ho ancora impugnato il bilanciere... |
Ah! Ma per pieghevole intendevi inclinabile...
scorda il mio post, ho creduto intendessi ripegabile per conservarla in piccoli spazi... pardon! |
Quote:
l'hai acquistata?? la lunghezza di 157 cm è da piegata ? |
Quote:
lacerco sia inclinabile che pieghevole , in modo da metterla da parte quando non la uso , ho poco spazio a disposizione :( |
Quote:
ma la sto prendendo in considerazione pure io... Comunque non dovrebbe essere declinabile, peccato. |
Quote:
spese di spedizione quanto vengono? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35 AM. |