chi è costui?(eppur...)
Girando in giro mi imbatto in un tale, che ha scritto un certo tot di cose in un forum (moooolto in zone relax, poco in cose tecniche)
Mi ha colpito il suo..uhm..spirito goliardico...molto "cazzaro" se mi permettete. Però doveva essere qualcuno di famoso, tutti a dargli rispetto etc etc. Cerco e trovo che è stato campione italiano, ha vinto il due torri, campione europeo di categoria...ma poco altro, tutto questo credo un tot. di anni fa. Su google se cerco Piero Nocerino mi viene fuori Del Piero e Nocerino della Juve, costringendomi a reprimere un conato di bile e mi devo fermare:D ..quindi..qualcuno sa chi è costui? sono gradite foto, biografie più o meno lunghe, opinioni... io ho trovato solo questo, e non è un grande biglietto da visita,purtroppo :( Piero Nocerino |
Piero Nocerino è stato un grande BB del passato recente,ora si è ritirato dall'attività agonistica e fa l'imprenditore nel settore dell'integrazione e del fitness.
Vive a Cesena con la sua famiglia e appunto è presente in alcuni forum,più che altro per divertimento personale. |
1 Allegato(i)
Se non sbaglio e' proprio lui... In archivio ho solo questa foto, sempre che sia effettivamente lui.
|
L'avevo incrociata quella foto, ma non avevo neanche capito se era lui o cosa...una foto "completa" non l'ho trovata...
sembra quasi un fantasma, lui c'è,parla e scrive (questi due verbi sarebbero da coniugare abbastanza al passato) ma non esiste poi niente nel web su di lui... c'è pure un suo blog: un articolo di un mese fa, una fotina nel profilo, punto e basta.....:confused: |
E' lui è lui!:D:D
|
a cercare nocerino mi è saltato fuori questo (è quello a destra, ed è naturalmente un altro nocerino)
![]() vi dico cosa c'è nella sua presentazione: Quote:
poi si è succhiato via i muscoli perchè non gli piacevano più?!!!!!!! :eek::eek::eek: beh, allora posso vincere anch'io un campionato mondiale (peccato che non abbia quella panza...) |
3 Allegato(i)
Le prime due sono di inizio anni 80, l'ultima del 2003 ;)
Piero è un gran personaggio oltre che un gran professionista. |
Beh, nella prima è decisamente fit,per i miei gusti; bel fisico davvero; poi si è scacato...
...quanto all'altro Nocerino,mi da speranze per la mia prossima partecipazione a mr Olympia! :D |
Quote:
Che sia un gran personaggio l'avevo capito :D Quote:
Il bello è che tutte le foto sono così! Non ce n'è neanche una in cui sembra aver un "fisico". Si è dato al fitness...detto tutto:D Però cavolo..campionato mondiale...si sarà svolto in un villaggio turistico in Egitto in bassa stagione.. ...lui era lì come animatore, e visto che non c'era proprio nessuno.. :D |
io ho trovato questo
Corriere Romagna - Mailing List |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55 PM. |