problemi con lacertosus [Risolto]
rima di tutto avevo ordinato 3 coppie di collari a molla e me ne hanno mandato 1.
poi la panca che mi hanno mandato aveva lo schienale curvato ed ho avuto dei problemi a montarla, speriamo che ora si riformi.. altra cosa gravissima i bilancieri neri si sn rigati tutti per infilare i dischi nei collari ImageShack - Hosting :: immagine058xi7.jpg ma poi è possibile che la struttura si rovini così dopo poche serie? ImageShack - Hosting :: immagine060cn2.jpg altra cosa. eravamo rimasti che avrei preso un tot di dischi in ghisa con i buchi ed un tot di gomma con i buchi (intendo maniglie). mi sn arrivati si quelli di gomma, ma quelli di ghisa erano il modello senza buchi, ovviamente meno costoso.. |
Hai provato a contattarli?
Per il resto posso sapere di preciso che bilancieri avevi preso? La panca l'hai provata? |
la panca nn l'ho ancora provata
i bil sono quelli che hanno in catalogo loro, ma ora il sito è in down. già provato a contattarli |
Ma di che marca sono i prodotti che hai preso?
Bodysolid? Non è normale che si rovinino subito. Se il rivestimento è decente, non dovrebbe graffiarsi così facilmente. |
si dovrebbe essere tutto bodysolid..
boh |
Ti pareva!!! La mia solita fortuna, quando mi serve qualcosa a me, giusto giusto accade qualcosa... Porca miseria oh!
Scusate, un sito Italiano che vende attrezzature per body building non ne conoscete altri? Non so dove sbattermi la testa, altrimenti mi alleno con i fusti di acqua... Che sfortuna. |
ora stiamo cercando di risolvere i problemi con il power rack e la panca
chi di voi in chat ha parlato con robert e gli ha linkato questa discussione? nn siete molto furbi eh? |
Baiolo non so chi abbia fatto questa cosa, ma su google basta scrivere una parola pertinente in risultati in italiano che escono non moltissimi risultati, quindi può anche darsi che non ci sia stato alcun link.
considera anche che fituncensored esce tra i primi su google. Per il fatto della panca: penso che meglio di quelli di body solid e di lacertosus non lo possa sapere nessuno. Parlaci, chiarisci le cose. Considera comunque che tutte le attrezzature se non erro hanno una garanzia, nel caso ci fosse un difetto, presso il produttore |
me l'ha detto lui che gliel'hanno linkata in chat
|
Manco io all'appello!
baiolo, ti posso giurare che io non ho segnalato a nessuno, nessun link. Io quando fù li contattai tramite email, solo per sapere il perchè dei loro prezzi così alti rispetto ai siti tedeschi, tutto qua! ;) |
Inutile fare caccia alle streghe.
Peraltro può essere stato un qualsiasi visitatore che ha letto il thread e lo ha segnalato quando ha chiesto informazioni. Del tipo "mi interessa questa cosa però quì dicono questo". In ogni caso, se da lacertosus hanno qualcosa da dire, il thread è a disposizione. |
ma infatti e cmq è mio diritto parlare dei problemi che ho con il venditore
|
Premesso che la prima cosa è sempre contattare il venditore, è comunque ammissibile uno sfogo se non si riceve risposta e se comunque si stanno evidenziando problemi che hai documentato nei video.
Poi, magari, nella pratica non sono reali problemi ma questo bisogna accertarlo ed ecco che se non comunichi direttamente col venditore, questo può avere spazio quì visto che ormai è stato chiamato in causa. |
ciao, siamo distanti un anno quasi, ma io ho preso da lacertosus il loro power rack migliore e mi è arrivato un modello vecchio, probabilmente fondo di magazzino.
Ho dovuto andare di persona a cambiarlo. Un mio amico ha preso la loro seconda migliore panca e gli è arrivata con saldature storte. Cambiata dopo trattative via mail. Un altro ha preso due kettlebell e gli son arrivate con marcature diverse. almeno il peso era lo stesso |
Insomma.... qualche problema c'e stato, e tralascio altri inconvenienti son accessorio lat dove mi avrebbero fatto aspettare mesi dei pezzi. Ho preso dell'altro.
Anche il mio power rack si riga con niente, ho acquistato del tubo da irrigazione, l'ho tagliato e messo attorno al bilanciere. i prossimi acquisti li faro da olympians. Però tempo fa ho preso due kettlebell e invece di essere uguali e pesare quatordici kili, c'era un kilo e mezzo di differenza. |
Che dire... sempre un avventura....
|
Io gli rimanderei tutto indietro.
|
posso solo dire che a distanza di poche settimane siamo riusciti a risolvere il tutto, mi dispiace per i tuoi problemi magoo. hai provato a scrivergli?
|
Quindi in breve, in occasioni come queste, prima di allarmarvi sentite sempre il venditore che, se è degno di questo nome, avrà sempre l'interesse a risolvere i vostri problemi ed a farlo quanto prima, indipendentemente se stiamo parlando di attrezzature sportive, integratori o di una moto da cross :p
Non dimenticate poi di farci sempre sapere com'è andata a finire, a tutela sia degli utenti che delle ditte coinvolte. |
Questa cosa mi interessa molto, anche il mio bil nero si e, già rigato dopo 1sett di utilizzo, alla fine te lo hanno cambiato,????
Grazie:) |
Li ho contattati via e-mail e mi hanno detto che se voglio posso cambiarlo con uno di tipo cromatio della nuova produzione che arriveranno verso il 25 di giugno, ora me lo segno e non appena arrivano me lo faccio sostituire;)
Sono stati gentilissimi nel rispondermi, questa è una buona cosa:) |
Ciao Shade la sostituzione del bilanciere danneggiato avviene in modo totalmente gratuita?
|
Suppongo proprio di si altrimenti avrebbero specificato nella e-mail che dovevo pagare un supplemento o altro, cmq appena arriva il 25 li contatto e vi tengo aggiornati;)
|
Quote:
Ma lo riporti di persona al negozio o lo rispedisci? |
penso di farlo portare al corriere che mi porta il nuovo, cmq devo chiedere come è meglòio per loro....
|
Shade che bilanciere hai?
Olimpico da 183cm nero? |
Si e' quello e poi ne ho un secondo da 220cm cromato( che non si fa un graffio:))
|
Ho lo stesso bilanciere da pochissimo e come nel tuo caso si sta graffiando subito, e pure credo che sia un Ivanko, e comunque con il tanto che costa mi aspettavo una qualità decisamente migliore :mad:
Tu lo usi nel ppr200x? |
Si nel ppr200x anche se ci va giusto giusto.
|
Shade che collari usi? Quelli a molla body-solid?
|
Quando uso il bilanciere si( dato che ne ho solo 2:D) invece con i manubri ho i collari a vite che sono troppo scomodi, infatti sto pensando di comprarne altri 2 a molla.
|
Quelli a vite devono essere veramente scomodi, quelli a molla sono quelli olimpici di lacertosus?
Se metti in verticale il bilanciere carico le molle tengono bene? |
Si sono le molle olimpiche;) cmq tutto dipende dal peso, ma in generela per certe casi, dove il peso e' discreto le molle non reggono, meglio quelli a vite anche se sono una rottura per montarli e smontarli.....
|
Per discreto cosa intendi?
Se stai squattando con 60 kg per parte e dovesse sbilanciarsi il bilanciere le molle non riescono a fermare i dischi con conseguente caduta? I lock-jaw li conosci? |
David dipende se il bilanciere va a finire in verticale non reggono, ma se è solo uno sbilanciamento non eccessivo dovrebbero farcela, se però carichi 200kg stai sicuro che non ce la fanno....
I lock-jaw non so cosa siano:D!!!! |
Io utilizzo (utilizzavo perchè son fermo da un pò :D) sia manubri che bilancieri con chiusura a vite.
Devo dire che non ci sono particolari perdite di tempo nel serrarli, basta dargli un colpo e arrivano a fondo corsa, poi basta stringerli. Sono piuttosto stabili anche con carichi notevoli. Per dire, i manubri caricati fino a 50 kg reggevano. Al massimo si svitano appena ma i dischi rimangono su ;) Potendo scegliere, però, io suggerisco i collari con chiavetta. Quelli non li smuovi e ci metti un attimo a serrarli ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48 PM. |