FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Ho cambiato scarpe... (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/3952-ho-cambiato-scarpe.html)

Devilman 07-05-2008 10:26 AM

Ho cambiato scarpe...
 
Le mie Tygun ormai han fatto il loro tempo,le terrò a ricordo di tutti i work che hanno vissuto.

Ieri ho comprato queste

Otomix Power Trainer


Qualcuno le possiede e ha feedback?So di andare sul sicuro ma volevo dei pareri...

greatescape 07-05-2008 10:28 AM

non l'ho mai provate ma ho sempre sentito parlarne bene ... quanto le hai pagate :)

Devilman 07-05-2008 10:33 AM

Pagate 75 euro da un rivenditore però so che costano ben di più...lui è un caro amico e mi fa gran prezzi!

PrinceRiky 07-05-2008 11:46 AM

io ne avevo un paio rosse qualche anno fa, il modello non lo ricordo ma erano molto simili, forse un po meno "rinforzate".
devo dire che erano dei guanti, sembrava di essere a piedi nudi e davano un'ottima stabilità alla caviglia.
è da un po che sto pensando di ricomprarle, ma non avendo bisogno di scarpe evito spese inutili. quando sarà, non avrò dubbi s dove dirigermi ;)

Tiger 07-05-2008 01:10 PM

si queste dovrebbero essere il top...
Io vado con converse all star perchè mi trovo molto bene.

E inoltre le trovo a 30€

Veleno 07-05-2008 01:33 PM

Io sono un guerriero e mi alleno a piedi nudi!

:D

HD73 07-05-2008 02:01 PM

Anch'io a piedi nudi... ovvio nella mia stanza!

Ma se andassi in palestra sceglierei un modello simile, che permetta la massima mobilità e sensibilità della pianta del piede, e quella suola sembra lo prometta!

PrinceRiky 07-05-2008 02:04 PM

io ho visto gente allenarsi con gli anfibi.. ma serve? stabilità? boh..

greatescape 07-05-2008 02:06 PM

pure le dr martins vanno bene basta che hai stabilita e il tacco non e' troppo alto io mi alleno con le adidas o le magnum
in teoria anche a piedi nudi o in calzini pero non e' un bello spettacolo da vedere :)

Devilman 07-05-2008 02:20 PM

Mi trovavo bene anche con le Tygun però essendo sottili sul dorso non offrivano protezione...mi è arrivato un disco da 10 sul piede e l'ho sentito,non è successo nulla perchè fortunatamente era gommato!

Le Otomix dovrebbero essere più protettive oltre che performanti.

GiorgioSV 07-05-2008 02:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 45480)
Anch'io a piedi nudi... ovvio nella mia stanza!

Ma se andassi in palestra sceglierei un modello simile, che permetta la massima mobilità e sensibilità della pianta del piede, e quella suola sembra lo prometta!

Ma sei matto ?

Io quando mi alleno, nella mia palestra-garage, mi metto cmq le adidas, la magliettina e i pantaloncini.

L'allenamento rende meglio

Belle ste scarpe Devil... :D

HD73 07-05-2008 02:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da GiorgioSV (Scrivi 45492)
Ma sei matto ?

Io quando mi alleno, nella mia palestra-garage, mi metto cmq le adidas, la magliettina e i pantaloncini.

L'allenamento rende meglio

Belle ste scarpe Devil... :D

E' molto confortevole stare scalzi, all'inizio era strano, sensazione di debolezza... ora è un piacere.
Unica precauzione è quando faccio il calf, metto uno zerbino antiscivolo sulla tavoletta in legno....


Anche se ammetto, non avevo pensato alla possibilità che dice Devil, quella che un disco ti cada sul piede... sarebbe abbastanza serio!

greatescape 07-05-2008 04:05 PM

se pensi a questo allora vacci con le scarpe anti infortunistica a me e' caduto 15 kg mi ha fatto malissimo ma sono ancora qui :)
basta stare attenti .. tanto a farsi male non ci vuole niente ti cede un braccio si lussa una spalla (tutti a toccarsi) ecc :D

Matty 07-05-2008 06:27 PM

uso tiger onitsuka,o stian smith della adidas...

Guru 07-05-2008 07:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 45417)
Le mie Tygun ormai han fatto il loro tempo,le terrò a ricordo di tutti i work che hanno vissuto.

Ieri ho comprato queste

Otomix Power Trainer


Qualcuno le possiede e ha feedback?So di andare sul sicuro ma volevo dei pareri...

La suola non dovrebbe essere troppo incisa ne troppo alta.
Mi pare di ricordare che in quel senso vadano bene.

Facci sapere.

Anch'io ho le tygun, ottime scarpe ma un pò noise da annodare :p


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013