Solo per dire una cosa...
Volevo scriverlo stamattina ma sono rientrato ora da Aosta...
Un minuto cinquantanove secondi e duecento,record della pista,al quartultimo giro. Tutti a casa. ![]() |
el master!
|
Eh si, sembra che la moto e le gomme stiano iniziando ad andare bene.
Mi fa piacere anche per Melandri che era strozzato nelle prestazioni a causa della moto decisamente inadatta al suo stile di guida. |
non c'è niente da fare...non ce n'è per nessuno...:)
|
...ma tu mi hai nascosto di essere un motociclistaaaaaaaaaaa!
Altri 5 punti sul tuo pallottoliere! Adesso dimmi che moto! Tanto rosico perchè mi piacciono tutte, ma ne conosco da vicino solo 3: ZX 6R ZX 9R R1 |
Quote:
Già,quantomeno adesso ha un motore che non prende più 15 km sui rettilinei e le gomme finiscono dopo il traguardo,non prima. Sul fatto che in gara abbia fatto un tempo migliore di in chiunque altro qualifica non c'è bisogno di dire nulla... Melandri IMHO è sopravvalutato,un buon pilota sì ma nulla più. Prende la paga da molti a prescindere dalla moto. |
Nulla da aggiungere su Valentino, semplicemente perfetto. :D :cool:
Anche se i due Spagnoli vanno alla grande e secondo me Stoner si rifarà presto. :eek: Io spero anche che si riprendano bene Dovizioso e Capirossi. Il motoGP italiano NON è solo Valentino. :p |
Son contento però di sentire che valentino è tornato a vincere...non sono pochi quelli che dicevano che era finito... speriamo che ora continui! :cool:
|
quoto in todo devil..
mi spiace,ma quando le gomme e la moto gira non ha rivali. Quante cattiverie gratuite che si dicono ultimamente.... Melandri ho capito che è una vera pippa da almeno due anni, non puoi con una moto del genere stare sempre dietro. |
MA GRANDEEEEEEEEEEEE!
TUTTI MOTOCICLISTI E FAN DI VALEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! ...e magari qualcuno ha anche la moto, non come me e Devil, che ho capito non ce l'ha...:P VALE , VALE SEMPRE! |
e se dicessi che come pilota e' bravo ma ha sempre avuto la moto migliore e il miglior team dietro le spalle rispetto agli altri piloti che mi direste ???
sicuramente e' un campione ma dato che molti piloti in gamba non hanno avuto le sue stesse possibilita in quei periodi ![]() bene l'ho detta ... ora fatevi sotto ![]() |
Quote:
Che hai detto una cosa non vera,Rossi ha vinto sette mondiali in categorie diverse e con squadre diverse. Pensa solo al passaggio Honda-Yamaha,guarda che moto era la Yamaha prima che Rossi arrivasse...e guardati anche il primo GP con Rossi in Yamaha e Biaggi in sella alla Honda che era di Rossi,vedi chi ha vinto... Ha fatto sempre scelte radicali,l'ultima il cambio delle gomme da Michelin a Bridgestone,giudicata un salto nel buio ma a conti fatti ha ancora ragione lui. Quesrto è sempre stato il grande limite di Biaggi,non riuscire a collaborare alla messa a punto del mezzo. Ti giro la domanda,allora un Melandri o uno Gibernau che hanno avuto le migliori squadre al loro servizio e non hanno mai vinto niente? |
boh io mi ricordo che i meccanici e tutti i tecnici se li era portati dietro dal passaggio honda
|
Quote:
si esatto andrò alla yamaha a patto di portarsi dietro tutto il team, uomo portafortuna compreso! ;) |
Quote:
Vero...ma portò anche la moto?:rolleyes: E gli altri ingegneri e meccanici eran tutti incapaci? Anche nelle categorie minori si portava dietro i suoi preferiti? Domenica cosa è successo,per caso il vento lo ha favorito? Dai ragazzi,è come criticare Arnold... |
dico solo che cmq non si puo dire che sia il migliore senza parita di condizione
oltrettutto in moto gp meccanici e ingegneri fanno la differenza perche sono loro a riproggettare la moto completamente questo che ho detto vale anche per la F1 |
Quote:
ma arnold ha fatto conan! :D ![]() |
Quote:
Le altre scuderie erano tutte di brocchi? Perchè quando andò in Yamaha (che faceva cagare davvero) chi era in Honda,ovvero la moto migliore,non ha vinto un chez? Solo per i meccanici?Gli unici bravi li aveva lui? Sai cosa fa la differenza? Il pilota,perchè è lui che dà gli input per la preparazione della moto,è lui che la testa,è lui che la porta in gara! Stai a vedere che Vale vince sette modiali ma i più forti sono gli altri... |
Quote:
dai che hai capito benissimo cosa voleva dire in quel post.. valentino è un campione assoluto, non si discute, dove mette mano vince. è pure vero che ha spesso avuto alla spalle un team degno del suo talento e le due cose insieme hanno sfornato un prodotto vincente in situazioni impensabili! |
IMHO solo a parita di condizione si puo dire se uno e' il migliore e questo vale per tutti i casi simili !!!
p.s. alla honda sara stata pure la moto migliore ma gli togli i meccanici e tutto poi come fa continuare ad essere competitiva allo stesso modo .. se ne poteva andare in yamaha senza portarsi dietro nessuno no ??? se fosse vero cio che dici ... se basterebbe solo lui con il suo bagaglio tecnico non servirebbero ingegneri e meccanici particolari ... anche la ferrari aveva gomme diverse ... quindi se vuoi essere considerato il miglior pilota devi correre con lo stesso mezzo uguale per tutti su questo mi sembra non ci si possa controbattere si sa che i vincenti fanno breccia nei cuori dei fans ... pero bisogna essere obiettivi |
Quote:
Great leggi sopra cosa ho scritto. |
ho letto ma tu leggi quello che ho detto io
che se non si ha la parita sul mezzo come puoi giudicare se lui e' il miglior pilota ??? anche tu hai capito cosa voglio dire ??? pilota e moto sono un tutt'uno ... si vince grazie alla sinergia di tutta una serie di fattori di un team che c'e' dietro ... secondo me non si puo dire che sia il migliore ... sono obiettivo forse tu sei piu fan e' come se a me parli di totti lo difenderei a spada tratta e lo ammetto non sarei obiettivo |
Quote:
I suoi compagni di squadra avevano la stessa moto e gli stessi meccanici o no? Ha cambiato squadre,categorie,case produttrici esattamente come hanno fatto altri piloti famosi,vinceva sempre lui però. Il fan o meno non c'entra,parlano i risultati...sette mondiali non li vinci per merito degli altri. Forse uno solo sì...vedi Totti!:D |
non sono l'unico che la pensa cosi su valentino
c'e' gente che ormai ha preso in antipatia lui il numero 46 e tutto :D cmq sul mio discorso non si puo ribattere tie :D cmq non penso che avevano la stessa moto e' come dire che schumaker aveva la stessa macchina di barrichello o irvine e sappiamo tutti che non e' stato cosi ;) p.s. lascia sta totti !!! ![]() |
Quote:
Non penso proprio che la Yamaha per quanti soldi possano avere,sia la casa più forte. Il campione che è lo si puo' vedere proprio con i paragoni con i vari Capirossi,melandri,Biaggi che avendo avuto sempre grandi moto non hanno mai combinato nulla di concreto. |
|
|
me lo sono visto tutto ... tutti e 5 i minuti :D
e' stato proprio bravo ... mi sono anche divertito a vederlo !!! che per me alla fine basta che fanno dei bei giri ... cmq bravo ma stoner ha anche un po sbagliato ... pero valentino ha fatto davvero una gran gara ;) |
Laguna Seca 2008
Gara bellissima,finalmente un duello vero dall'inizio alla fine ed ennnesima dimostrazione che nonostante elettronica e tutto il resto il pilota fa ancora la differenza!:D |
Laguna seca, per me anche secca.
Con la Viper sbatacchiavo centinaia di volte al cavatappi, quella macchina slitava. Per fortuna qualche volta andava bene |
Bellissima gara.
Il sorpasso al cavatappi sullo sterrato è stato spettacolare :D Stoner si lamenta di sorpassi scorretti di Valentino. Io non ho visto niente di strano. |
Quote:
Stoner può dire quello che vuole,la verità è che è uscito frastornato dalla battaglia e gli rode aver preso la paga nonostante avesse la moto più veloce! Credo che per lui questa sconfitta potrà pesare a livello psicologico in futuro. |
Potrebbe darsi, magari sentirà più opprimente la presenza di Rossi.
In ogni caso ora vanno in vacanza, quindi ha tutto il tempo per smaltire la botta. |
Madonna mi son perso la gara...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37 PM. |