![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Solo per dire una cosa...e se dicessi che come pilota e' bravo ma ha sempre avuto la moto migliore e il miglior team dietro le spalle rispetto agli altri piloti che mi direste ??? sicuramente e' un campione ma dato che molti piloti in gamba non hanno avuto le sue stesse possibilita in quei periodi ![]() bene l'ho detta ... ora fatevi sotto ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Che hai detto una cosa non vera,Rossi ha vinto sette mondiali in categorie diverse e con squadre diverse. Pensa solo al passaggio Honda-Yamaha,guarda che moto era la Yamaha prima che Rossi arrivasse...e guardati anche il primo GP con Rossi in Yamaha e Biaggi in sella alla Honda che era di Rossi,vedi chi ha vinto... Ha fatto sempre scelte radicali,l'ultima il cambio delle gomme da Michelin a Bridgestone,giudicata un salto nel buio ma a conti fatti ha ancora ragione lui. Quesrto è sempre stato il grande limite di Biaggi,non riuscire a collaborare alla messa a punto del mezzo. Ti giro la domanda,allora un Melandri o uno Gibernau che hanno avuto le migliori squadre al loro servizio e non hanno mai vinto niente? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non penso proprio che la Yamaha per quanti soldi possano avere,sia la casa più forte. Il campione che è lo si puo' vedere proprio con i paragoni con i vari Capirossi,melandri,Biaggi che avendo avuto sempre grandi moto non hanno mai combinato nulla di concreto. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |