FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   acquisto smartphone (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/3846-acquisto-smartphone.html)

GundamRX91 30-04-2008 10:50 AM

acquisto smartphone
 
Vorrei sostituire l'attuale cellulare e palmare (con windows mobile) con un unico apparecchio. L'utilizzo che ne voglio fare e':

telefonare e navigare su internet
palmare (appuntamenti, mp3, video, previsioni meteo)
navigazione satellitare (per auto e outdoor, cioe' nelle escursioni trekking)

Diciamo che non ho problemi di prezzo, pero' non so su cosa orientarmi; cosa mi consigliate??

Grazie mille

PrinceRiky 30-04-2008 11:26 AM

blackberry

GundamRX91 30-04-2008 11:54 AM

Preferisco rimanere in ambito Microsoft windows mobile per sfruttare il software originale che gia' possiedo.
Dimenticavo, lo voglio pure con il wifi :D

effect 30-04-2008 11:56 AM

Meglio un HTC, oppure...
ho un nokia n95 8gb, ci telefono, ci ascolto mp3, giro video dvd, faccio foto a 5mpx, navigo ininternet ( un pò scomodo, ma se devi leggere la gazzetta è ottimo ) e avvolte uso il gps ( cè di meglio ).

effect 30-04-2008 11:57 AM

Ecco,
ha pure il wifi...

ma se vuoi rimanere con windows mobile,
buttati in un htc.

effect 30-04-2008 12:00 PM

::: HTC ::: Smart Mobility :::

GundamRX91 30-04-2008 12:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 43979)

Lo so, il touch cruise e' molto bello, ma ho letto pareri un po' discordanti e di qualche problema....

PrinceRiky 30-04-2008 12:07 PM

un bel palmarino asus? nn so se telefonino con il classico gps xo sono delle macchine da corsa! un abbonamento a internet e uno skype-in e saresti a posto :D

effect 30-04-2008 12:08 PM

Allora buttati sull'n95 8 gb :D
Symbian vs windows mobile.

Devilman 30-04-2008 12:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 43955)
Vorrei sostituire l'attuale cellulare e palmare (con windows mobile) con un unico apparecchio. L'utilizzo che ne voglio fare e':

telefonare e navigare su internet
palmare (appuntamenti, mp3, video, previsioni meteo)
navigazione satellitare (per auto e outdoor, cioe' nelle escursioni trekking)

Diciamo che non ho problemi di prezzo, pero' non so su cosa orientarmi; cosa mi consigliate??

Grazie mille


HTC P4350,davvero un bel prodotto,il fratello minore del TyTn II che però costa il doppio...e adesso HTC ha rilasciato l'aggiornamento gratuito a WM 6 quindi non gli manca nulla.

Io non lo uso più da quando ho il Blackberry aziendale ma lo rimpiango per tante cose.

Lascia stare nokia e simili,sono bei giocattoli.

Io l'ho comprato online,se hai bisogno di info PM.;)

GundamRX91 30-04-2008 12:27 PM

L'HTC P4350 pero' sembra non abbia il GPS integrato mentre l' HTC TyTN II si. Quest'ultimo sembra una bella bestiola....

greatescape 30-04-2008 12:32 PM

fermi tutti
il migliore e' il nokia e51 .. guarda caso ce l'ho :D
ha tutto quello che vuoi costa la meta del n95 e' per uso business
se no se vuoi rimanere in ambito windows mobile ti consiglioil samsung sgh i780 come prezzo prestazioni e' il migliore ha anche gps integrato

cmq con il mio nokia ho fring messenger vado su youtube entro online anche su fu e altri siti mi collego negli hotspot publici installi programmi ha la radio fotocamera wifi bluetooth irda mp3 video ecc che vuoi di piu :D

Devilman 30-04-2008 12:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 43988)
L'HTC P4350 pero' sembra non abbia il GPS integrato mentre l' HTC TyTN II si. Quest'ultimo sembra una bella bestiola....


Questo è vero...il TyTn II è una bomba,però per quel prezzo ti guardi in giro,anche il Toshiba Portege non è male!

greatescape 30-04-2008 12:43 PM

madooo il tytn II e' na bomba ma quanto costaaaa no non ci vale
il palmare va valutato bene ... io ora come ora se dovessi scegliere andrei di sicuro sul samsung che ti ho detto per prezzo prestazioni e secondo me lo si trova pure a un ottimo prezzo
se pensi che ad ottobre usciranno certi gioiellini in ambito wm se non hai una stretta necessita io non lo prenderei ora
cmq il wifi una volta che lo provi non puoi farne a meno ... sara che siamo in italia ma e' una goduria quando trovi gli hot spot liberi per navigare tipo ti siedi ad un bar al centro e hai bisogno di navigare senza farti le tariffe sanguisughe che abbiamo noi ancora che non sono ancora flat come in america ... senza tariffe ti consiglio di non navigare

GundamRX91 30-04-2008 12:56 PM

Non male il samsumg.... si in effetti non mi conviene prenderlo ora e aspettero' le novita' dell'autunno/inverno, anche perche' pensavo di regalarmelo per natale :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013