Quote:
|
Quote:
anch'io sotto sotto sono una bestia! :D |
la maggior parte della gente che entra nella mia cucina, madre compresa, mi consiglia col cuore in mano di buttare via tutti quei barattoli e condurre una vita sana :confused::confused::confused:
una ragazza: lo sapevo che saresti arrivato a prendere proteine e altre cose di questo tipo, non me lo aspettavo da te:confused::confused::confused: in palestra: si va beh ma lui prende le proteine e le pastiglie (bcaa suppongo) io quella robaccia non la tocco, voglio restare sano :confused::confused: (magara consolazione per uno con la pancia alcolica! :D ) |
si peccato che poi le donne ... corrono prima dell'estate alla ricerca di pillole pillolette creme cremine per far dimagrire ... facendo diete a cavolo (tipo saltare i pasti, dieta del minestrone) ecc
se e' per peredere peso tutto va bene se e' per mettere anche 1 gr di muscoli no fiato sprecato ... strano che non sentite frasi del tipo : se anche io prendessi quella roba (proteine e aminoacidi) chissa come sarei ... quindi la gente normale non ci capisce una mazza di alimentazione e di attivita fisica figuriamoci di integratori la loro cultura passa dalla telvisione e altri mass media e dai tam tam tipo passa parola ... quindi e' tutto dire |
Quote:
|
A me dicono parole per le proteine e ancora non le neanche comprate!ihihi secondo me rosicano e basta,tutto qui e a quelli che continuano a stressarmi dico sempre se vuoi possiamo farci un controllo del sangue per vedere chi sta messo peggio fra noi due...
|
io ho impiegato parecchi anni per dare le corrette informazioni alimentari, sportive e di integrazione a parenti e amici (sui temi più banali)... ora, finalmente, mi capita molto raramente di sentire assurdità in merito.... ma è stata, ed è tuttora, una dura crociata!!!:eek::D:D
|
adesso che ci penso un tipo qualche mese fa mi ha detto:
....eh ma quello è aumentato perchè si è fatto un ciclo! io: ma dai, che ha preso? lui: creatina!!! :o:o:o |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07 AM. |