FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Oggi mi hanno dato del... (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/3815-oggi-mi-hanno-dato-del.html)

The_heavy_hands 26-04-2008 09:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 43327)
AHAHAHAHAHAHAHAHA:D:D....quindi quando ti mangi una costata ti dopi!!!!:D:D

Certo, anche una scatoletta di tonno è dopante... :D

Veleno 26-04-2008 09:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 43334)
:D:D

veleno le foto non rendonoooooooooooo:D:D:D:D

...sìsì, dicono tutti così...
anch'io sotto sotto sono una bestia! :D

PrinceRiky 27-04-2008 04:44 AM

la maggior parte della gente che entra nella mia cucina, madre compresa, mi consiglia col cuore in mano di buttare via tutti quei barattoli e condurre una vita sana :confused::confused::confused:

una ragazza: lo sapevo che saresti arrivato a prendere proteine e altre cose di questo tipo, non me lo aspettavo da te:confused::confused::confused:

in palestra: si va beh ma lui prende le proteine e le pastiglie (bcaa suppongo) io quella robaccia non la tocco, voglio restare sano :confused::confused: (magara consolazione per uno con la pancia alcolica! :D )

greatescape 27-04-2008 06:10 AM

si peccato che poi le donne ... corrono prima dell'estate alla ricerca di pillole pillolette creme cremine per far dimagrire ... facendo diete a cavolo (tipo saltare i pasti, dieta del minestrone) ecc
se e' per peredere peso tutto va bene se e' per mettere anche 1 gr di muscoli no
fiato sprecato ... strano che non sentite frasi del tipo : se anche io prendessi quella roba (proteine e aminoacidi) chissa come sarei ...

quindi la gente normale non ci capisce una mazza di alimentazione e di attivita fisica figuriamoci di integratori
la loro cultura passa dalla telvisione e altri mass media e dai tam tam tipo passa parola ... quindi e' tutto dire

Matty 27-04-2008 09:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da PrinceRiky (Scrivi 43369)
la maggior parte della gente che entra nella mia cucina, madre compresa, mi consiglia col cuore in mano di buttare via tutti quei barattoli e condurre una vita sana :confused::confused::confused:

una ragazza: lo sapevo che saresti arrivato a prendere proteine e altre cose di questo tipo, non me lo aspettavo da te:confused::confused::confused:

in palestra: si va beh ma lui prende le proteine e le pastiglie (bcaa suppongo) io quella robaccia non la tocco, voglio restare sano :confused::confused: (magara consolazione per uno con la pancia alcolica! :D )

purtroppo questa è una cosa che mi da molto fastidio..... anche i miei non sai quante me ne dicono dietro per le proteine ecc... pensando che le prenda inconscentemente.....per non parlare delle vitamine, da quando ha letto l'articolo della ricerca........

Salvo 27-04-2008 11:47 AM

A me dicono parole per le proteine e ancora non le neanche comprate!ihihi secondo me rosicano e basta,tutto qui e a quelli che continuano a stressarmi dico sempre se vuoi possiamo farci un controllo del sangue per vedere chi sta messo peggio fra noi due...

Gianlu..... 28-04-2008 02:19 AM

io ho impiegato parecchi anni per dare le corrette informazioni alimentari, sportive e di integrazione a parenti e amici (sui temi più banali)... ora, finalmente, mi capita molto raramente di sentire assurdità in merito.... ma è stata, ed è tuttora, una dura crociata!!!:eek::D:D

Gianlu..... 28-04-2008 02:24 AM

adesso che ci penso un tipo qualche mese fa mi ha detto:

....eh ma quello è aumentato perchè si è fatto un ciclo!

io: ma dai, che ha preso?

lui: creatina!!!

:o:o:o

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07 AM.