FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Nuove foto di Jay Cutler (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/3396-nuove-foto-di-jay-cutler.html)

highflyer 02-04-2008 10:41 PM

ma loro hanno dallaloro parte la kimica ke gli da un bell'aiutino...

Veleno 02-04-2008 10:54 PM

Non mi intendo di BB, ma credo che si possano permettere un allenamento del genere ORA che hanno raggiunto un livello elevato e che probabilmente assume meno importanza coinvolgere completamente il muscolo per tutta l'estenzione articolare, trattandosi di mantenere e rifinire il risultato, in effetti.
Ma agli albori si sono allenati coome tutti,suppongo...

E poi non è detto che non abbiano scoperto/sperimentato nuove tecniche più redditizie, che poi di fatto usano, e che all'occhio del neofita possano apparire una bestemmia, ma funzionano alla grande per loro, e non lo vanno certo a dire in giro...
un pò come nel karate, per mio conto: ti insegnano a calciare e pugnare in un determinato modo perchè è quello esatto a livello accademico,ma poi in combattimento, chi è bravo personalizza la tecnica...

Mia profana opinione...:p

Devilman 02-04-2008 11:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da topper harley (Scrivi 39302)
non sono convinto di questo fatto.
cioè cutler fa rematore praticamente impiedi .
Arnold idem.
badell non parliamone :D

che appena facciano 3 ripetizioni si pompino su questo non ci piove.
però mi lascia perplesso hanno delle escursioni troppo limitate senza parlare degli ondeggiamenti come nei curl in piedi.

le uniche voci fuori dal coro erano Kevin levrone (escluse le gambe ) e Lee Haney ( faceva gli esercizi come i comuni mortali )
e pochi altri si salvano.
se qualcuno ce lo spiega sto fatto.
che poi si allenino duramente e ogni giorno OK ma così... non dico che è facile poco via :D

Il BB agonistico è chimica,punto.

I campioni riescono a sopportare i volumi di lavoro,l'alimentazione e le dosi di farmaci,i comuni mortali no.

Aggiungi a ciò la risposta anabolica allo stimolo che hanno geneticamente ed ecco fatto.

Per questo dico sempre che è inutile e fuorviante stare a guardare cosa fanno loro.

terminetoro24487 03-04-2008 11:19 AM

Quote:

Originariamente inviato da topper harley (Scrivi 39047)
vero si bombava anche da giovane è comunque un bell uomo secondo me. (non pensate male però :D)

ragazzi fa la vita da bodybuilder è ovvio che ha i suoi problemi e i suoi periodi di cicli di bombe.
guardatevi però i video tipo FROM J TO Z mica se la passa male.
questi in america firmano contratti milionari oltre ad essere apprezzato dalla gente statunitense.

dove lo troviamo questo filmato???

topper harley 03-04-2008 06:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da terminetoro24487 (Scrivi 39348)
dove lo troviamo questo filmato???

lo trovi istallandoti i soliti programmi poco legali tipo E mule ecc ecc.
su quei server trovi tutto. oppure ti guardi qualche spezzone su You tube.

one step closer 1 2 3 , improved and beyond o from jay to Z sono i più recenti di casa Cutler.;)

highflyer 03-04-2008 07:27 PM

Quote:

Il BB agonistico è chimica,punto.
concordo, e la kimica conta tanto nn solo nel BB ma in molte altre discipline: ormai vince ki imbroglia meglio...

Devilman 03-04-2008 08:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 39410)
concordo, e la kimica conta tanto nn solo nel BB ma in molte altre discipline: ormai vince ki imbroglia meglio...

No,è qui l'errore,tra i pro non è imbroglio perchè lo fanno tutti e a parità di preparazioni il campione vince comunque.

L'imbroglio è quando sale sul palco alle gare natural "del pianerottolo" gente che si è fatta quel tanto che basta per vincere senza essere palese,sapendo che i controlli costano troppo e non li fanno...

topper harley 03-04-2008 09:03 PM

forse il BB è l unico sport che essendo sporco è allo stesso tempo pulito.
tutti prendono e tutti sono sullo stesso piano.
in fin dei conti si vede chi è il migliore.

Veleno 03-04-2008 09:05 PM

mi sfugge qualcosa Devil...
Fai lavate di capo a manco e a dritta a proposito di come le bombe non fanno la differenza, e adesso mi vieni a dire che il bb è chimica , e che quindi non importa la qualità dell'allenamento !?!?!

Mi perdo qualcosa?

Tiger 03-04-2008 10:57 PM

ok ve lo dico perchè mi avete rotto:D

Gli steroidi lavorano meglio sotto un ambiente catabolico.
Qual'è un modo per indurre un alto livello di catabolismo e quindi di cortisolo?

No,non è darsi fuoco con benzina e accendino,ma allenarsi alla morte.
E quando dico morte non esagero.

Tiger 03-04-2008 11:17 PM

:rolleyes:forse siamo andati un pò OT?

cmq bello Cutler....

Devilman 04-04-2008 12:38 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 39426)
mi sfugge qualcosa Devil...
Fai lavate di capo a manco e a dritta a proposito di come le bombe non fanno la differenza, e adesso mi vieni a dire che il bb è chimica , e che quindi non importa la qualità dell'allenamento !?!?!

Mi perdo qualcosa?

E' evidente ma non voglio dilungarmi,siamo ot e sinceramente non mi va di ridurre sempre tutto a doping-non doping.

I farmaci non fanno di un brocco un campione,in nessuno sport...a parità di preparazione chi è maggiormente dotato emerge comunque.

Ovvio che un dotato natural prende paga da un brocco iperbombato,nel 99% dei casi.

Per i natural l'allenamento è stra-importante sotto tutti gli aspetti,per un pro le cose cambiano ma non ci interessa parlarne.

P.S. Tiger,lascia stare certi discorsi...

Veleno 04-04-2008 07:46 AM

Dalle mie parti si dice: "gira la pizza..."

...ma non te ne voglio...:D

ricotubbs 04-04-2008 10:25 AM

Quote:

Originariamente inviato da Tiger (Scrivi 39474)
ok ve lo dico perchè mi avete rotto:D

Gli steroidi lavorano meglio sotto un ambiente catabolico.
Qual'è un modo per indurre un alto livello di catabolismo e quindi di cortisolo?

No,non è darsi fuoco con benzina e accendino,ma allenarsi alla morte.
E quando dico morte non esagero.

ma non e' vero...c'e' da considerare anche i fattore mentale e poi non e' necessario allenarsi fino alla morte per indurre il catabolismo,leggi qualcosa di Rea;)

Tiger 04-04-2008 10:29 AM

Quote:

Originariamente inviato da ricotubbs (Scrivi 39527)
ma non e' vero...c'e' da considerare anche i fattore mentale e poi non e' necessario allenarsi fino alla morte per indurre il catabolismo,leggi qualcosa di Rea;)

l'ho letto REA e c'è scritto proprio in quel modo...:p

topper harley 04-04-2008 12:38 PM

no secondo me anche se siamo OT sarebbe da aprire un thred su sta cosa.
tanto su flex o altri giornali non lo diranno mai almeno noi che siamo del settore cerchiamo di capire come sti tizi diventano così assurdi già rispetto a un bombato medio.

magari apriamo una discussione su Steroidi & co.
non è perchè vorrei imitarli ma solo per curiosità visto che non mi spiego come umanamente uno riesca ad esser così grosso ed esser vivo :D

dert 04-04-2008 01:57 PM

Siamo andati di parecchio OT, vi invito a tornare in discussione:)

highflyer 04-04-2008 06:51 PM

cmq devo dire ke a me nn piace proprio, è davvero esagerato: molto meglio il fisico di molti sprinters come greene, powell, chambers,..(sarà perkè nn sono un bber)
PS:tutti bombati anke loro, tra l'altro:D...

topper harley 05-04-2008 01:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 39628)
cmq devo dire ke a me nn piace proprio, è davvero esagerato: molto meglio il fisico di molti sprinters come greene, powell, chambers,..(sarà perkè nn sono un bber)
PS:tutti bombati anke loro, tra l'altro:D...

mi paragoni una harley con una moto GP. :D
bei fisici anche quelli sicuramente ;)

restando in tema corse questo l 'avevi già visto?

YouTube - Dwain Chambers vs. Kevin Levrone

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31 PM.