Hai fame Phil???
|
alla faccia della ricarica di carbo!
|
come, senza la nutella e il burro d'arakidi!!! ke delusione...:D
|
ce da portarlo in ristorante aiuto un mutuo così bisogna farsi
|
Ricarica di porcheria fritta e grassi...potenza della chimica!:rolleyes:
|
Se io e il tizio ci incontriamo a mangiare a sbafo da qualcuno per sfamarci questo deve ipotecare la casa!
Una volta mi son fatto 8 bomboloni alla crema e 4 tranci di pizza al salamino piccante... Ed ero la metà di adesso... Un'altra ho preso 6 doppi cheesburger dal Mac, tempo di entrare in macchina, far manovra e uscire dal parcheggio del centro commerciale dov'ero ne era rimasto uno, non mi sono manco accorto di quel che ho fatto, son arrivato a casa pensavo di averli persi, poi ho fatto mente locale, il fatto è che pensavo di averne mangiati un paio... Ho provato a mangiare una pizza famiglia e mezza, davanti al Pc, con una bottiglia di Coca Light... Il mio piatto di pasta normale è 300g, quello tosto 500g pesata a crudo... Idem il riso... L'ultima volta che ho mangiato pollo impanato, la superficie delle bistecche di pollo nel piatto, se estesa, riempiva una confezione per pizza famiglia... Stasera però sono digiuno... :D Ho preso una barretta... Lo so, non dovrei essere su un forum dedicato al fitness, alimentazione ecc!!! |
Quote:
|
mi vien nausea solo a guardarlo....
|
a me vien fame....:D
e nn dimenticatevi ke domenica festeggio pasqua e 500 messaggi insieme, e si pranza da mia nonna.... |
io credo di tenermi alla grande per pasqua.
solo domenica pranzo al ristorante e forse lunedì grigliata ma niente dolci ec.. |
Anch io non riuscirei a mangiare la meta di robba che ha in quella confezione...
|
ma solo io ho pensato a lui davanti a tutte quelle ciambelle :D
![]() ![]() |
grande Phil in massa il giorno dello sgarro è sempre permesso.
Io mi mangio due belle pizze succulente...Napoli,oppure margherita con dentro bresaola,non vedo l'ora che arrivi sabato.:p:rolleyes: |
per un uomo normale uno sgarro del genere non esiste...
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32 PM. |