FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Hai fame Phil??? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/3223-hai-fame-phil.html)

dert 19-03-2008 09:33 PM

Hai fame Phil???

:D

Baiolo Karonte 19-03-2008 10:21 PM

alla faccia della ricarica di carbo!

highflyer 19-03-2008 10:34 PM

come, senza la nutella e il burro d'arakidi!!! ke delusione...:D

shadowhell 19-03-2008 11:06 PM

ce da portarlo in ristorante aiuto un mutuo così bisogna farsi

Devilman 19-03-2008 11:20 PM

Ricarica di porcheria fritta e grassi...potenza della chimica!:rolleyes:

The_heavy_hands 19-03-2008 11:49 PM

Se io e il tizio ci incontriamo a mangiare a sbafo da qualcuno per sfamarci questo deve ipotecare la casa!
Una volta mi son fatto 8 bomboloni alla crema e 4 tranci di pizza al salamino piccante... Ed ero la metà di adesso...
Un'altra ho preso 6 doppi cheesburger dal Mac, tempo di entrare in macchina, far manovra e uscire dal parcheggio del centro commerciale dov'ero ne era rimasto uno, non mi sono manco accorto di quel che ho fatto, son arrivato a casa pensavo di averli persi, poi ho fatto mente locale, il fatto è che pensavo di averne mangiati un paio...
Ho provato a mangiare una pizza famiglia e mezza, davanti al Pc, con una bottiglia di Coca Light...
Il mio piatto di pasta normale è 300g, quello tosto 500g pesata a crudo... Idem il riso... L'ultima volta che ho mangiato pollo impanato, la superficie delle bistecche di pollo nel piatto, se estesa, riempiva una confezione per pizza famiglia...
Stasera però sono digiuno... :D Ho preso una barretta...
Lo so, non dovrei essere su un forum dedicato al fitness, alimentazione ecc!!!

Giorgio86 20-03-2008 02:01 AM

Quote:

Originariamente inviato da The_heavy_hands (Scrivi 36922)
Se io e il tizio ci incontriamo a mangiare a sbafo da qualcuno per sfamarci questo deve ipotecare la casa!
Una volta mi son fatto 8 bomboloni alla crema e 4 tranci di pizza al salamino piccante... Ed ero la metà di adesso...
Un'altra ho preso 6 doppi cheesburger dal Mac, tempo di entrare in macchina, far manovra e uscire dal parcheggio del centro commerciale dov'ero ne era rimasto uno, non mi sono manco accorto di quel che ho fatto, son arrivato a casa pensavo di averli persi, poi ho fatto mente locale, il fatto è che pensavo di averne mangiati un paio...
Ho provato a mangiare una pizza famiglia e mezza, davanti al Pc, con una bottiglia di Coca Light...
Il mio piatto di pasta normale è 300g, quello tosto 500g pesata a crudo... Idem il riso... L'ultima volta che ho mangiato pollo impanato, la superficie delle bistecche di pollo nel piatto, se estesa, riempiva una confezione per pizza famiglia...
Stasera però sono digiuno... :D Ho preso una barretta...
Lo so, non dovrei essere su un forum dedicato al fitness, alimentazione ecc!!!

Ahah sei un grande!

Matty 20-03-2008 09:44 AM

mi vien nausea solo a guardarlo....

highflyer 20-03-2008 10:29 AM

a me vien fame....:D
e nn dimenticatevi ke domenica festeggio pasqua e 500 messaggi insieme, e si pranza da mia nonna....

Matty 20-03-2008 10:41 AM

io credo di tenermi alla grande per pasqua.

solo domenica pranzo al ristorante e forse lunedì grigliata ma niente dolci ec..

Salvo 20-03-2008 11:22 AM

Anch io non riuscirei a mangiare la meta di robba che ha in quella confezione...

greatescape 20-03-2008 12:04 PM

ma solo io ho pensato a lui davanti a tutte quelle ciambelle :D

Tiger 20-03-2008 01:46 PM

grande Phil in massa il giorno dello sgarro è sempre permesso.

Io mi mangio due belle pizze succulente...Napoli,oppure margherita con dentro bresaola,non vedo l'ora che arrivi sabato.:p:rolleyes:

Matty 20-03-2008 01:49 PM

per un uomo normale uno sgarro del genere non esiste...

highflyer 20-03-2008 02:51 PM

Quote:

per un uomo normale uno sgarro del genere non esiste...
si può fare di molto peggio.... e a quanto ho letto devil insegna:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32 PM.