youbid.it
Non ho mai guardato con occhio buono il sito ebay.it ...
invece cosa ne pensate di questo Youbid.it - Le aste sono ribaltate! ? Ho cliccato sul banner pubblicitario, che fituncensored offre, e guardando il sito mi sono fermato in questa asta chiusa; Nokia N95 8GB su YouBid.it - Le aste si sono ribaltate! questo utente con 1,66 € si è portato a casa l'n95 ( del valore di 599 € ) . |
Anche la fiat 500?
Fiat 500 Sport su YouBid.it - Le aste si sono ribaltate! |
Qui sento puzza di fregature... mah!
|
ma in effetti nn capisco..
|
lol una mini a 40 euro!
|
si sono aste al ribasso..ho conosciuto persone che hanno partecipato a queste aste e qual'cosa sono riusciti ad aggiundicarsi..
|
che vuol dire come funzionano?
dov'è la fregatura ?? |
Nessuna fregatura.
Fare un'offerta costa 2 euro e vince l'offerta unica più bassa,ovvero la cofra più bassa offerta da un solo utente. |
Si, il meccanismo l'ho capito... ma... siamo sicuri che, chi si aggiudica l'asta, non sia proprio youbid?
|
Per me ci si aggiudica l'opportunità di fare l'acquisto a condizioni molto favorevoli... Dubito che uno si piglia un porsche a 39,90 euro come avevo letto tempo fa... Poi il meccanismo è eludibile... Non sono ancora andato a fondo, ma verificherò...
|
Non c'è truffa, Devil ha spiegato come funziona.
La convenienza per il sito è evidente. Mettiamo che propongano una ps3 che vale 399 euro. Ricevono 500 offerte che per 2 euro ad offerta fanno 1000 euro e quindi 601 sono di guadagno. Alla fine, il vincitore la riceve al prezzo sul quale ha scommesso. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32 PM. |