Vi racconto 3 sogni belli.
Io e l'amico mio (lui lavora fuori Sicilia), entravamo in un tabacchino per acquistare un gratta e vinci. Una volta acquistato, gratta gratta gratta, vincemmo una bella somma. Allora io per non dare nell'occhio, chiamavo a disparte il titolare, e mi facevo dare i soldi. Una volta che mi sono svegliato, immediatamente, ho inviato un sms a questo amico mio, dicendogli di andarsi a comprare un gratta e vinci (nello specifico quel gratta e vinci turista per sempre), allora dopo un paio di minuti mi risponde dicendomi che era a lavoro e che lo avrebbe comprato non appena ci fosse stata la pausa pranzo. Oh, questo mi chiama tutto contento verso l'una e mezza, dicendomi "fratè sei il migliore, sii u megghiu i tutti :D" e io "quanto?", lui "100 euro" :D. Aveva vinto 100€ con 5 euro per il costo del gratta e vinci. 20€ a me come regalo, sotto forma di ricarica per il cellulare e una ricarica totosì :D Secondo sogno. Dopo un paio di settimane, sogno un'altra volta un finale simile, ma questa volta toccava a mia madre. Non appena mi sveglio gli domando se in giornata sarebbe uscita, rispondendomi di sì, e allora anche a lei gli dico di comprarsi un gratta e vinci, di nuovo il turista per sempre, 5€. Non appena arriva, mi consegna il gratta e vinci, gratto gratto gratto, 50€ :D. Mentre il 3° sogno mi è piaciuto tanto. Mi ritiravo da casa, e dentro al portone trovavo un barbone. Era sporco, triste, a piedi nudi... Non appena lo vedevo un po' mi ero scansato, poi visto che mi guardava, ho iniziato a guardarlo pure io, allorché mi disse... Aiutami, ho bisogno di cibo e un paio di vestiti puliti. Ho preso l'ascensore e sono entrato in casa mia. Poso la roba e inizio a prendere un sacco vuoto e comincio a riempirla di cibo, ogni cosa ho messo in quel sacco, anche vestiti. Alla fine avevo riempito un paio di sacchi, emozionato e consapevole che avrei aiutato un' altra persona. Prendo l'ascensore e scendo. Una volta che l'ascensore era arrivato al piano, si aprono le porte, e vedo lui, la stessa persona, davanti all'ascensore seduto davanti ad un tavolino, tutto pulito, senza barba, vestito bene, sorridente, mi guarda, e mi dice... "Grazie!". Io ero rimasto di pietra nel sogno, riprendo l'ascensore e vado a casa. Quando mi sono svegliato ho avuto i brividi. |
Inizia a sognare me e il superenalotto allora Effect ;)
Ti ricompenserò Spoiler : (con la tuta da predator... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D) |
Quote:
Ragazzi un attimo seri. Stanotte ho fatto un bel sogno. Mi trovavo a casa mia, di preciso non ho capito in che stanza mi trovavo. La stanza era vuota, non c'erano mobili o altro. Vedevo solo le mura bianche in ogni lato della stanza. Ad un tratto sul muro mi appariva la figura, di preciso il volto, di Gesù Cristo. Questo su un lato. Poi mi voltavo, e vedevo apparire, sempre il volto, questa volta di Padre Pio. Poi mi rigiro e a grandezza naturale, interamente, vedevo apparire la Madonna di Lourdes. Da lì sono rimasto fermo a osservare ciò che avevo davanti agli occhi. Poi come se da questo sogno mi svegliavo (ma in realtà ancora ero dentro al sogno) e facevo una vita felice. Mi ricordo che sorridevo a chiunque, stavo bene, volutamente mi facevo vedere dagli altri felice, positivo. Che interpretazione gli date voi? |
Prendi i voti.
E' la classica chiamata in servizio che Dio manda a chi vuole entri nella sua cerchia di umili servitori. Don Effect Meglio quella che la visita dell'Arcangelo Gabriele...ora saresti incinto |
scusate i sogni '' hot'' si possono scrivere?
no perchè io faccio solo quelli dalla pubertà a questa parte... :/ |
no, non puoi. Siamo un pubblico sensibile.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54 AM. |