Se poteste cambiare nick...
Bah,se potessi cambiare nick metterei:
1) Balordo 2) xxx21cmxxx 3) Great_Tiger 4) auhauhauhauhauahuahauhuahuahuahuahuahuah 5) Re_Giungla 6) Uomo_Gorilla 7) Dio_il_settimo_giorno_si_è_fermato!_Io_faccio_i_qu adricipiti! poi ne ho tanti altri... Voi invece siete contenti del vostro nick,o ve lo cambiereste? Dai sul serio.... |
a me il mio nick piace, lo inventò per me qlc anno fa un mio amico in una chat, unendo "soft" e "nightmare", e il connubio mi piace, come dire...soft, ma nn troppo ;)
ne ho anche un altro altrove, quore, fu il primo che ebbi, cercavo di entrare in un sito di libri e tutti i nick che sceglievo erano già presi, e così, visto che erano libri...cuore ma con la q :) |
io metterei tiger :P
|
ah cmq se dovessi cambiare userei "farfie", e in parte lo sto già facendo, infatti ho aggiunto un paio di ali alla foto di me nell'avatar :)
farfie lo ha inventato ebbubba con qst spiegazione : "Farfie come farfalla perchè sei bella come una farfalla, ma scritto come barbie perchè mi ci diverto":D:D:D |
Quote:
non l'avevo capito... cmq farfie mi piace...:rolleyes: |
Quote:
|
IO: Er Truce...
o Bestia... :D |
Quote:
P.S ebbubba mi va bene e me lo tengo come nick , se proprio proprio obbligato lo cambierei in Bodhisattva :D |
Il mio và piu che bene,
questo nick mi è venuto in mente non appena ho visto il mio avatar! |
io lo cambierei in Vinz o Viky.
Dert non lo so neanche io perchè lo scelto, all'epoca quando mi iscrissi non avevo la più pallida idea di cosa fosse il nickname:D |
Quote:
Cmq per una ragazza il nick Zuccherino ce lo vedo proprio bene. Devo convincere qualche mia amica a iscriversi nel forum col nick Zuccherino,si si:rolleyes: |
mi chiamerei derek sicuro
|
Quote:
Credimi, non ti conviene :D |
......
Quote:
Ciao ciao, Fede |
il mio nick mi strapiace, ma se dovessi cambiare: "airmat" o "flash" o "machine" nn sono male...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19 PM. |