Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#10)
Futuro Futuro Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 247
Data registrazione: Jun 2007
Località: perugia
Predefinito 13-03-2008, 01:05 AM


Quote:
Giorgio86
Visualizza Messaggio
"ok"...

URSS ti dice niente? Dai plz che stai dicendo.
Il doping non nasce nell'ambito della guerra fredda? Vincere una competizione olimpica non è uno dei metodi meno costosi (relativamente) per fare propaganda?

Il doping inteso come alterazioni delle prestazioni esisteva fin dai romani e prima in altre civiltà... meno sofisticato ma esisteva!!

Cmq volevo dire una cosa!! io volevo scrivere un e-mail appena visto il servizio alle iene ma nn c'è un posto x mandarle.. sapete cosa avrei scritto:

Il servizio è stato interessante, tutti condanniamo il doping ma nn è giusto accanirsi verso una categoria di atleti e verso un mondo, semplicemente x trovare una vittima sacrificale! tanto che dal servizio è venuto fuori il nome di uno sport, del ciclismo, che però per qualche motivo non si tocca o si è ignorato! Mi chiedo il perche..

La cosa buffa è che appena finito il servizio sul doping, parte uno spettacolino di streapman, in onore della festa della donna e indovinate chi sono i ballerini.. Tutti super fisicati, anabolizzati e così via, tanto che invito tutti a guardare quel ragazzo che sputa il fuoco alla fine che è un ex bb che ha vinto pure qualcosa nei circuiti professionisti!!

Fanno il servizio sul doping e poi non chiamano 10 ballerini smilzi, ma danno i soldi proprio a 10 BOMB..I!!


Morale della favola.. Fa male ma poi chi vince/lavora/guadagna/è famoso chi ha i risultati nn chi non li ottiene..
Rispondi Citando
 
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0