FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   vado a vivere con 4 fighe (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/2998-vado-vivere-con-4-fighe.html)

effect 06-03-2008 11:12 AM

Giusto, ognuno di noi ha il suo modo di parlare, di esprimersi!
Io comunque ho avuto sempre rispetto per le donne, mai mi è capitato di dire cesso a una, ma stiamo scherzando? se una è brutta è brutta, punto. Se uno è bella, potrei anche dire che bel pezzo di fi**.
Ha spiegato bene softmare!
Comunque qui baiolo sbaglia in una sola cosa, che qui non siamo tra "amici" , non siamo di presenza, quindi certe cose forse è meglio evitarle.

GiorgioSV 06-03-2008 11:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 34484)
Comunque qui baiolo sbaglia in una sola cosa, che qui non siamo tra "amici" , non siamo di presenza, quindi certe cose forse è meglio evitarle.

E' il problema tipico di tutti i forum:

paradossalmente se uno vede gli amici solo al venerdì o sabato sera, mentre " chatta " sui forum tutti i giorni, quasi quasi si sente più in confidenza con la gente del forum che non con gli amici " reali ".

Baio racconta spesso le sue avventure di vita, e quindi ha preso questo forum come un gruppo di amici, tant'è che è l'unico che ha proposto un incontro reale a Roma.

Ovviamente in un forum i termini devono essere moderati, anche perchè vale sempre la legge " verba volant, scripta manent ", ma non credo sia da condannare.

E poi è giovane :D

mickyela 06-03-2008 11:40 AM

Rispondo a persone:

-BiggerThanYou- ti ha risposto correttamente softmare. Non è stato detto che va a vivere con 4 bellissime ragazze (e non mi sarei scandalizzata se fossero state definite fighe, ci sta, io dall'altra parte avrei detto che andavo a vivere con 4 bonazzoni) ma ha detto che va a vivere con 4 fighe di cui: una bella, una cessa e due ancora misteriose. Permetti che in italiano mi viene da dubitare che abbia definito figa=bella quella cessa?
In ogni caso, vivo in parrocchia,a Milano, e con questo? devo essere ingnorante? o forse perchè vivo in parrocchia ho un senso del rispetto diverso? assurdo! ti assicuro che chi vive in parrocchia sa ragionare e spesso anche molto bene (e nn sto dando degli ignoranti agli altri, sia chiaro). Impariamo a rispettare.

effect ti assicuro che anche io definisco con "bono" e "gnocca" (termini probabilmente più milanesi) ragazzi belli e ragazze belle, ma non definisco la categoria uomini per l'attributo maschile. Ti immagini la frase (mi auto censuro): "vado a vivere con 4 ca*** di cui uno è un figo pazzesco uno un cesso e due ancora non li ho visti". E' esattamente lo stesso, solo che detto da una donna, fa scandalo, è volgare, è inconcepibile, ma detto da un uomo, fa super uomo invidiabile!

GiorgioSV E' giovane? non so quanti anni abbia ma non lo giustificherei su questo ragionamento. Il suo modo di fare è prettamente da spirito di camerata, dove l'uomo in branco è più forte. Ok, lo si può fare nel mondo virtuale (come in quello reale) se sei certo che chi ti sta intorno ti da corda, ma bisogna stare attenti. Spesso, si spera, che quello che viene detto nel mondo virtuale sia l'idea che si ha nella vita. Mi piacerebbe vederlo davanti a queste quattro ragazze che ripete la frase e il discorso fatto qui. Ho come l'impressione che non lo farebbe mai (se non vuole spaccare gli equilibri della casa ancor prima di metterci piede dando della "cessa" a una di esse).
Il mondo virtuale non è un mondo perfetto, non lo è e non lo deve essere. E' giusto che si raccontino le vere storie di vita, ma proprio perchè è una porzione di vita bisogna imparare a viverci.
Ti assicuro che conosco molto bene cosa vuol dire il mondo virtuale/reale.

Quindi non è questione di età, religione, città di residenza. E' questione di rispetto.
Il rispetto che pretenderebbero queste ragazze se sapessero questo discorso, il rispetto che ha preteso il suo amico buttandolo fuori di casa quando lui sapendo che all'amico dava fastidio, ha chiesto una cosa "stupida" (nel senso che non era essenziale per la sua sopravvivenza) alla ragazza dell'amico, il rispetto che pretendo io quando chiedo di non utilizzare luoghi comuni per non far fatica a pensare a un sinonimo, perchè forse qualche "figa" che "va in parrocchia" potrebbe farvi un'osservazione (penso) educatamente, ma qualcun altro potrebbe davvero starci male (e non parlo solo di un mondo virtuale)

EkChuah 06-03-2008 12:24 PM

Ma si' fa bene, chi se ne frega di come le chiama, tanto se ne salva una su tre milioni, e' difficile che abbia mancato di rispetto ad una che non se lo merita usando quell'appellativo (parlo a livello statistico):rolleyes:

GiorgioSV 06-03-2008 12:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da mickyela (Scrivi 34491)
Rispondo a persone:

BiggerThanYou
effect
GiorgioSV

Se non fossi sposato ti inviterei ad uscire :D :confused:

Sono discretamente figo/gnocco/c*****e ;)

Dai ridiamoci su un po'.

Devilman 06-03-2008 01:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da EkChuah (Scrivi 34502)
Ma si' fa bene, chi se ne frega di come le chiama, tanto se ne salva una su tre milioni, e' difficile che abbia mancato di rispetto ad una che non se lo merita usando quell'appellativo (parlo a livello statistico):rolleyes:


Charisci il discorso perchè messo giù così sa molto di maschilista,discriminante ed offensivo.

EkChuah 06-03-2008 01:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 34514)
Charisci il discorso perchè messo giù così sa molto di maschilista,discriminante ed offensivo.

Ho scoperto ieri sera che teng iqquorna, posso concedermelo:D

Cmq era una battuta, ragazzi rilassatevi

Devilman 06-03-2008 01:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da EkChuah (Scrivi 34520)
Ho scoperto ieri sera che teng iqquorna, posso concedermelo:D

Cmq era una battuta, ragazzi rilassatevi


Ti ho chiesto di chiarire proprio perchè non si capiva...qui siamo tutti rilassati.;)

Se la tua ragazza ti ha tradito la colpa va data a lei come persona,non in quanto donna...non è rivolto a te questo discorso,è generico.

IronPaolo 06-03-2008 01:22 PM

Comunque, ragazzi, veramente tutto questo dovrebbe far riflettere proprio sull'uso del mezzo mediatico.

Non lo dico a VOI, ma anche a ME STESSO. Scrivere non è parlare, e anche io mi sono ritrovato in una discussione dove sono stato frainteso, ed era, semplicemente, colpa mia.

Perchè gli amici mi conoscono, mi vedono, sentono l'intonazione, conoscono il mio passato. Una scritta viaggiante può essere riletta 2000 volte e interpretata in 2000 modi diversi.

Daniele non ha scritto niente di male, su... ha scritto una cazzata. Un po' di superficialità... la sua come la mia.

Mica le pensa, certe cose... o no?

Il mio è un discorso per smorzare i toni, perchè è facile appellarsi a tutto, sulla base di quella che è la mia sensibilità.

Tanto per dire, io detesto definire uno di più di 25 anni "giovane" come dire che "non ha la testa, non pensa".

Ho letto il ruolino di servizio del bisnonno di mio suocero. E' stato in guerra dal 1916 al 1918. Ha fatto 25 assalti alla baionetta, di quelli dove se tornavi indietro i carabinieri ti fucilavano. Aveva 22 anni quando partì. Oggi a 30 anni c'è gente che ancora deve "trovare una identità".

Vedete? Una frase, una interpretazione. Chi l'ha scritta mica intendeva chissà quale risvolto psicologico... ma le scritte rimangono e si leggono.

Un forum non è un luogo di amici, perchè è letto da persone con cui non si ha la confidenza per pretendere di essere capiti.

EkChuah 06-03-2008 01:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 34523)
Ti ho chiesto di chiarire proprio perchè non si capiva...qui siamo tutti rilassati.;)

chi piu' chi meno eheheh

Mi sembra una follia l'uscita snob di myckela che "allibisce" per un'uscita cameratesca di un altro utente e viene a fare una campagna per sfogare le sue frustrazioni pseudo-sessiste

Devilman 06-03-2008 01:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da EkChuah (Scrivi 34529)
chi piu' chi meno eheheh

Mi sembra una follia l'uscita snob di myckela che "allibisce" per un'uscita cameratesca di un altro utente e viene a fare una campagna per sfogare le sue frustrazioni pseudo-sessiste


No no frena,qui non siamo in una "camerata" ma su un forum pubblico,potenzialmente letto da migliaia di persone e il rispetto DEVE essere predominante in qualsiasi discussione!

Se Myckela si sente offesa ha tutto il diritto di manifestarlo ed a mio parere ha anche punti di ragione,nessuno tu compreso ha autorità di reprimerla nè tantomeno di apostrofarla come "frustrata" eccetera e su questo punto non ammetto repliche.

Rileggetevi il regolamento,se avete dubbi chiedete spiegazioni in privato.

Baiolo ha fatto un'uscita sgradita e sgradevole,ha usato un linguaggio sbagliato ma è intelligente e lo ha capito,confido che possiamo chiudere qui la polemica.

EkChuah 06-03-2008 02:07 PM

Lungi da me il polemizzare son pure l'ultimo arrivato. Solo mi sembrava davvero eccessiva l'uscita di Myckela ma una volta di piu' mi tocca riconoscere che ognuno ha la sua sensibilita' ed i suoi "nervi scoperti"

Pace e bene a tutti:)

highflyer 06-03-2008 02:10 PM

propongo di andare a "forum"!!!:D:D

effect 06-03-2008 02:12 PM

Cè un modo per poter cancellare tutto, sperare in un altro crach del forum :D
scherzo!

effect 06-03-2008 02:14 PM

O buon saggio ebbubba, dove sei, noi ti invochiamo per poter portare la pace in questo 3d.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013