Io da milanista preferirei che lo scudetto andasse anche alla juve, ma mai all'inter....poi con quel Mou che si crede un dio...però credo che l'inter stia prendendo il volo come ogni anno. Unica speranza è che si logori con la Champions fino alle semifinali, dove puntualmente verrà sbattuta fuori ahahah
|
Quote:
|
Quote:
|
Oooh!
Ecco gli ottavi di finale di Champions League Chelsea-Juventus Villarreal-Panathinaikos Sporting Lisbona-Bayern Monaco Atletico Madrid-Porto Lione-Barcellona Real Madrid-Liverpool Inter-Manchester Roma-Arsenal Wuau! Ci sentiamo a febbraio per le super scommesse... |
Aspettando gli ottavi di finale di champions league...
ho giocato il totocalcio :D Codice:
Juventus - Fiorentina 1 HOMER!!! dove sei??? |
Scommessa calcio!
Livorno - Avellino 1 Reggina - Chievo 1 Az Alkmaar - De Graafschap 1 Lazio - Cagliari 1 Genoa - Catania 1 Manchester Utd - Tottenham 1 Palermo - Udinese GOAL Barcellona - Numancia 1 Albinoleffe - Modena 1 Cercle Brugge - Kv Kortrijk 1 giocati 3 euro, vincita 224,63 totosì. Incrociamo le dita :D |
Quote:
basta che indovino 9 risultati a caso, o devono essere di fila? da 1 a 9? Per il momento ho fatto solo 8 punti, manca la Juve e il rennes! |
Ma vaffa!!!
Canale Calcio Sisal - Totocalcio Quote:
|
Napoli Udinese
Juventus Cagliari Siena Lecce Lazio Milan Genoa Palermo Chievo Sampdoria Inter Torino Atalanta Catania Bologna Fiorentina Questa è la pross. giornata...vorrei giocarmi qualche match alla snai, voi che risultati (1-X-2) pensate veranno fuori? E che partite giochereste? |
Quote:
|
Quote:
|
Scusami, ho saltato stranamente napoli udinese...
comunque per me 2 a 2. |
Quote:
porca @@òçò@&&%$£"//((##§§ :eek: |
Udinese - Cagliari 1
Fiorentina - Milan 2 Genoa - Lecce 1 Inter - Atalanta 1 Juventus - Lazio UNDER Napoli - Chievo 1 Palermo - Sampdoria 1 Roma - Torino 1 Puntati 10 € Vincita potenziale 1205.71 € |
assurdo... ho perso solo per il palermo...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41 PM. |