FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Astensionismo Militante!!! (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/2659-astensionismo-militante.html)

-BiggerThanYou- 08-02-2008 11:25 AM

Astensionismo Militante!!!
 
Non so se qualcuno di voi ieri sera ha visto anno zero, ma certe cose devono far pensare tutti...

Rai.tv - Annozero - Ancora tu

1:41:30 andate a quel minuto tanto c'è il buffer!

shadowhell 08-02-2008 11:38 AM

si io ho avuto la fortuna di vedere anno zero e dico con orgoglio ke sarò uno dei tanti italiani ke nn andrà a votare una classe politica ladra e corrotta come la nostra

-BiggerThanYou- 08-02-2008 11:43 AM

Riguardo la risposta tremendamente stupida della prestigiacomo, penso che in molti abbiano in mente come metterla a tacere... :D

IO NON VOTO!

Veleno 08-02-2008 12:46 PM

neanche io voto.Ma saremo la solita minoranza.
La gente vuole credere agli asini che volano purtroppo.

shadowhell 08-02-2008 02:48 PM

tranquillo veleno vedrai ke all'elezioni saranno tanti come noi e finalmente potremmo mandarli a quel paese ehheehehh speriamo anke in galera ki lo sa

Veleno 08-02-2008 06:25 PM

Pecchi di eccessiva fiducia nel prossimo...

topper harley 08-02-2008 10:06 PM

Topper Harley non va a votare.

farò scheda nulla e scriverò qualche minchiata tipo....

Vote for Governator oppure Jay Cutler presidente del consiglio Subito !:D

tutti politici venduti già adesso si mettono d 'accordo sulle coalizioni per spartirsi le poltrone.
che schifo!

Veleno 12-02-2008 11:11 PM

non riuscirò mai a capire perchè la gente si ostina a votare...

IronPaolo 13-02-2008 09:00 AM

Avrei voluto non votare anche io.

Il punto è: non votare è comunque una azione. E il non-voto ha un peso. Decide anche un non-voto

Scoprite la fine di ogni non-voto. E poi rivalutate l'opzione. Non è che poi dovete votare. Ma è interessante comprendere dove va a finire una non-decisione.

Io l'ho fatto. E credo che andrò a votare.

gigi07 13-02-2008 09:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da IronPaolo (Scrivi 30376)
Avrei voluto non votare anche io.

Il punto è: non votare è comunque una azione. E il non-voto ha un peso. Decide anche un non-voto

Scoprite la fine di ogni non-voto. E poi rivalutate l'opzione. Non è che poi dovete votare. Ma è interessante comprendere dove va a finire una non-decisione.

Io l'ho fatto. E credo che andrò a votare.

giustissimo

Veleno 13-02-2008 09:53 AM

allora scheda nulla.
Van damme al senato!

Carlito_Brigante 29-02-2008 09:37 AM

Molte persone pensano alle schede nulle, che sono meglio delle bianche che andrebbero cmq alla maggioranza, francamente sono stufo di politica e politici, si incolpano a vicenda ma cmq un po' a turno c'e' chi ci ha messo in mutande, poi chi c'e' le ha tolte e ora vediamo chi c'e' lo mette sicuramente a turno tutti, l' importante in italia e pensare al calcio ,al grande fratello e stupidate varie, e inutile che ci lamentiamo come dice Grillo quelli sono "nostri dipendenti" quindi visto che non posso prenderli a pedate , lo faccio a modo mio vado a votare ma faccio annullare la scheda.............. :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013