Happy birthday Lorenzo!
Ormai ci legge poco, corre per le montagne, dimagrisce (:mad:) pure troppo e i pesi li tocca ogni tanto così, per diletto.
Quando legge è perché gli segnalo l'aggiornamento del mio diario o altri thread interessanti. Nonostante ciò, rimane pur sempre una colonna dello Staff di questo forum, c'ha pure il diario in Sticky* che glie possino :D Buon compleannoooo!!! *Gelosa in maniera vile del privilegio di avere il diario in Sticky di Lorenzo, immaginate cosa provassi nel mio fegato e nella mia cistifellea per Pippolo84, che mai avevo visto qua sopra. Ebbene, a Cecina a ottobre scorso ho avuto il piacere di conoscerlo! Esiste! Se mi leggi, pippolo, ti ho odiato, sappilo :D , ma d'altra parte ormai sono in comunione dei beni, quindi il privilegio di Lorenzo è anche per metà mio :D Fine dei deliri del giovedì sera. |
Ritardaria :D
Auguri al coniuge :) |
Auguri:)
|
Auguri,:)
|
Vi giuro che non ho copiato da orange.:D
|
Quote:
Però a mia discolpa dico che è nato alle 23.45! Uhhh vado al treno a prenderlo!!! @Indio ahahah :D |
Auguri :)
e come mai solo loro due avevano i loro diari in sticky? :D |
auguriiiiii :)
|
Auguri Lorenzo :)
|
Buon compleanno! :)
|
Mi unisco al trenino dei ritardatari... augurissimi Lor!!
|
smpre piùin ritardooooooooooooooo
auguri:) |
moglie...mi hai fatto ribaltare dalla sedia...:D
Ragazzi, grazie a tutti di cuore per gli auguri e chi non li ha fatti esattamente il 29...sono ugualmente graditi ;-) E grazie anche a mia moglie per il suo pensiero, anche qua... :) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38 AM. |