FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Iron paolo e l'officina del movimento (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/25477-iron-paolo-e-lofficina-del-movimento.html)

zac 15-01-2015 02:34 PM

Iron paolo e l'officina del movimento
 
da Fb ho saputo che iron paolo ha costruito ed è partito con una iniziativa chiamata l'officina del movimento

le foto sono molto belle di solito le iniziative di Ironpaolo sono buone ma in questo caso non ho capito bene di cosa si tratta: ha aperto una palestra ? cioè ha lasciato il lavoro ed ha aperto una palestra?

qualcuno sa qualcosa in più?

greatescape 15-01-2015 02:38 PM

ha aperto una palestra e sta studiando di nuovo scienze motorie credo

IlPrincipebrutto 15-01-2015 03:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 448750)
cioè ha lasciato il lavoro ed ha aperto una palestra?

No, non ha lasciato il lavoro.
Si, e' una palestra.
Ci sono i dettagli, inclusa la risposta alle tue identiche domande, sul suo blog.

Buona giornata.

Acid Angel 15-01-2015 03:19 PM

La palestra si chiama Smart Lab se non sbaglio :)

greatescape 15-01-2015 04:07 PM

inaugurazione 10 gennaio 2015

zac 15-01-2015 05:40 PM

ho visitato il sito


tutto molto bello....non capito molto su cosa tutto questo c'entri con ironpaolo però

greatescape 15-01-2015 07:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 448767)
ho visitato il sito


tutto molto bello....non capito molto su cosa tutto questo c'entri con ironpaolo però

in che senso?

IlPrincipebrutto 15-01-2015 09:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 448767)
tutto molto bello....non capito molto su cosa tutto questo c'entri con ironpaolo però

Per esempio il fatto che Ironpaolo e' uno dei titolari?

LiborioAsahi 16-01-2015 12:08 AM

Zac presuppongo tu abbia guardato un sito omonimo.
Cerca smart lab su fb.

zac 16-01-2015 07:50 AM

il sito che avevo visitato era giusto

la palestra mi sembra molto bella, nella mia mente è molto distante dalla palestra che mi sarei aspettato da ironpaolo: mi sarei aspettato una tana hardcore tipo antro dell'inferno con magnesite da tutte le parti.....

solo questo

IlPrincipebrutto 16-01-2015 09:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 448789)
mi sarei aspettato una tana hardcore tipo antro dell'inferno con magnesite da tutte le parti...

Penso che comunque voglia provare a farne una attivita' redditizia (non penso si diverta a buttare soldi dalla finestra), e quindi la palestra deve indirizzarsi ad un pubblico piuttosto ampio.

Buona giornata.

greatescape 16-01-2015 10:03 AM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 448789)
il sito che avevo visitato era giusto

la palestra mi sembra molto bella, nella mia mente è molto distante dalla palestra che mi sarei aspettato da ironpaolo: mi sarei aspettato una tana hardcore tipo antro dell'inferno con magnesite da tutte le parti.....

solo questo

già così è una palestra per un certo tipo di clientela, chi cerca centri con più attrezzi tipo Virgin o anche palestre più piccole ma simili rimarrà deluso.
addirittura devi prenotare le ore prima (questa cosa non l' ho capita bene).
volevi una palestra con solo bilancieri e qualche macchina vecchia e arrugginita? :D

una cosa che mi ha colpito molto dalle foto sono stati tutti quegli elastici appesi (nella mia palestra non ne abbiamo nemmeno uno), i manubri mi sembrano buoni anche se non so fino a quanto arrivino, safety bar per lo squat, poi scontato i bilancieri, i dischi dei pesi credo siano bumper, un ghr mi sembra ...
dai c'è tutto :)

zac 16-01-2015 10:18 AM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 448796)
Penso che comunque voglia provare a farne una attivita' redditizia (non penso si diverta a buttare soldi dalla finestra), e quindi la palestra deve indirizzarsi ad un pubblico piuttosto ampio.

Buona giornata.

non è neanche così: ha un massimo di persone che possono allenarsi contemporaneamente e mi sembra invece voglia puntare sull'elitarietà; grande servizio ma costi alti

solo che ginnastica dolce nella palestra di Ironpaolo daiii :eek::eek::eek:

uno che ha rischiato di morire varie volte sotto i pesi..

ovviamente gli auguro tutta la fortuna possibile, io però avrei sfruttato la sua "fama" per aprire un altro tipo di palestra

greatescape 16-01-2015 10:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 448804)
io però avrei sfruttato la sua "fama" per aprire un altro tipo di palestra

la palestra ideale di IronPaolo secondo Zac




:D:D:D

orange 16-01-2015 10:29 AM

Bella la macchina per addominali:D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013