FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Ciao a tutti (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/25438-ciao-tutti.html)

GundamRX91 28-12-2014 07:52 AM

Ciao a tutti
 
Arieccomi, ma per poco :p

Ragazzi purtroppo le cose nella vita cambiano, come gli interessi, e da diversi mesi ormai non riesco neanche a collegarmi sul forum. L'arrampicata è a livelli di mantenimento, faccio a malapena dei 6b...:rolleyes: e nonostante cerchi di mantenere una certa forma fisica non sono certo ai livelli di quando avevo fatto l'8a.
I problemi alla schiena (protrusione discale) permangono e spesso mi costringono a sedermi per il dolore... Rimanere in piedi, fermo anche per solo 15/20 minuti, significa avere tutta la muscolatura contratta, ed indolenzita, per "reggere" questo problemino... Comunque basta lamentarsi, c'è chi sta peggio di me purtroppo....

Piuttosto ho trovato un nuovo interesse inaspettato, la fotografia naturalistica, che mi sta dando grande soddisfazione e la possibilità di stare "in mezzo" alla Natura, cosa che io adoro.
Ora non per fare pubblicità gratuita, ma se volete vedere qualche scatto che ho fatto lo potete fare a questo url (dato che non si tratta di integratori, non dovrei violare il regolamento :D)

https://www.flickr.com/photos/96638788@N02/

Per il resto è la solita vita... casa, lavoro, lavoro, casa... come per tutti, o quasi, del resto ;)

Approfitto di questo periodo di feste per salutare tutti ed augurarvi ogni bene, e se vi capita di venire in Sardegna fatevi sentire, che mi farebbe piacere incontrarvi.

Un abbraccio a tutti (sopratutto le donne ehhhhh :D)

Giuseppe

Doc 28-12-2014 12:38 PM

Fa piacere risentirti. Nella vita le cose cambiano e le priorità si spostano.

L' importante è che tu sia comunque felice :)

sonoetero 28-12-2014 12:58 PM

Ciao Guandam, non ti conosco forse proprio per il fatto che non sei sul forum da un bel pò o frequentiamo sezioni diverse, non so.. quindi vorrei chiederti come ti sei beccato questa protusione diacale.. con un esercizio particolare o per quale altro motivo?
Te lo chiedo perché a come la penso fa sempre bene imparare da esperienze altrui per ridurre il rischio di infortunarsi, e la penso così soprattutto in questo bruttissimo periodo che purtroppo mi mette costantemente faccia a faccia con un problema tendineo e che mi priva della mia più grande passione.

orange 28-12-2014 03:13 PM

Spiace perdere un altro pezzo, ma meglio così che senza un saluto.

Per le foto vedo che finalmente hai trovato una cosa che riesci a far bene (:D).
Non sono un esperto di fotografia ma la bellezza non ha bisogno di spiegazioni tecniche, le foto sono molto belle, merito anche dei soggetti e dei luoghi che hai vicino (anche se non è una galleria al 100% sarda:D) però bisogna anche saper immortalare al meglio un paesaggio, o cogliere l'attimo quando c'è qualche bestiola che difficilmente si mette in posa o aspetta il click.

Non sono complimenti di circostanza, le foto le ho viste tutte e mi piacciono molto, anzi qualcuna starebbe proprio bene come sfondo per il mio desktop (so che sarebbe meglio in una mostra fotografica, ma io ho solo questo da offrire:p)
Comunque visto che la sezione arrampicata era solo per te possiamo modificarla in "fotografia", così avrai un motivo per rimanere e magari troverai qualche socio (almeno un altro c'è)

BB_Zone 28-12-2014 04:20 PM

Ma come hai fatto a beccare il momento in cui il falco pescatore scagazzava? :)

greatescape 28-12-2014 06:30 PM

davvero belle le foto Gundam complimenti :)
ma che macchina usi per farle e che obiettivi?
la qualità delle tue foto è davvero alta.

GundamRX91 28-12-2014 06:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 447904)
Fa piacere risentirti. Nella vita le cose cambiano e le priorità si spostano.

L' importante è che tu sia comunque felice :)

Si Doc, tutto ok ;)

GundamRX91 28-12-2014 06:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da sonoetero (Scrivi 447907)
Ciao Guandam, non ti conosco forse proprio per il fatto che non sei sul forum da un bel pò o frequentiamo sezioni diverse, non so.. quindi vorrei chiederti come ti sei beccato questa protusione diacale.. con un esercizio particolare o per quale altro motivo?
Te lo chiedo perché a come la penso fa sempre bene imparare da esperienze altrui per ridurre il rischio di infortunarsi, e la penso così soprattutto in questo bruttissimo periodo che purtroppo mi mette costantemente faccia a faccia con un problema tendineo e che mi priva della mia più grande passione.

A dire la verità non lo so, non ricordo un evento così traumatico da creare questo problema. Quando arrampico a volte faccio dei voli, ma nulla di particolare visto che di solito avvengono nel vuoto e senza che io sbatta sulla roccia, quindi non so davvero spiegarlo.

GundamRX91 28-12-2014 06:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 447912)
Spiace perdere un altro pezzo, ma meglio così che senza un saluto.

Per le foto vedo che finalmente hai trovato una cosa che riesci a far bene (:D).

Grazie ;)

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 447912)
Non sono un esperto di fotografia ma la bellezza non ha bisogno di spiegazioni tecniche, le foto sono molto belle, merito anche dei soggetti e dei luoghi che hai vicino (anche se non è una galleria al 100% sarda:D) però bisogna anche saper immortalare al meglio un paesaggio, o cogliere l'attimo quando c'è qualche bestiola che difficilmente si mette in posa o aspetta il click.

In effetti è difficile cogliere l'attimo, meno male che la tecnologia viene in aiuto.

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 447912)
Non sono complimenti di circostanza, le foto le ho viste tutte e mi piacciono molto, anzi qualcuna starebbe proprio bene come sfondo per il mio desktop (so che sarebbe meglio in una mostra fotografica, ma io ho solo questo da offrire:p)
Comunque visto che la sezione arrampicata era solo per te possiamo modificarla in "fotografia", così avrai un motivo per rimanere e magari troverai qualche socio (almeno un altro c'è)

Grazie ancora. Una piccola mostra dovrei farla a gennaio, anche se non so bene quando, poi quando posso cerco di partecipare a qualche concorso, non si sa mai nella vita :D

GundamRX91 28-12-2014 06:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da BB_Zone (Scrivi 447914)
Ma come hai fatto a beccare il momento in cui il falco pescatore scagazzava? :)

Uso lo scatto a raffica, così non perdo nulla :D

GundamRX91 28-12-2014 06:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 447920)
davvero belle le foto Gundam complimenti :)
ma che macchina usi per farle e che obiettivi?
la qualità delle tue foto è davvero alta.

Grazie Great :)
Come fotocamera uso una Sony A77mkII, mentre come obbiettivi nei ho diversi, ma per l'avifauna uso un Sigma 150-500mm e un Sony 300mm f/2.8. Il 150-500 non è il massimo, ma se le condizioni di luce sono buone e la distanza del soggetto non è eccessiva va più che bene. Invece il 300mm fisso è una gran lente ;)

Acid Angel 28-12-2014 09:01 PM

Ciao Giuseppe. Mi rattrista il saperti acciaccato e meno presente. Mi rallegra il saperti comunque sereno.
Congrats per le foto!
Buone Feste, di cuore.
Vale
:)

cicciodila 28-12-2014 09:41 PM

Ciao gundam. Belle foto!

greatescape 29-12-2014 01:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 447927)
Grazie Great :)
Come fotocamera uso una Sony A77mkII, mentre come obbiettivi nei ho diversi, ma per l'avifauna uso un Sigma 150-500mm e un Sony 300mm f/2.8. Il 150-500 non è il massimo, ma se le condizioni di luce sono buone e la distanza del soggetto non è eccessiva va più che bene. Invece il 300mm fisso è una gran lente ;)

sono andato a vederla è un' ottima macchina non la conoscevo.
come mai hai preso una sony invece che le classiche canon o nikon?

GundamRX91 30-12-2014 11:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 447934)
Ciao Giuseppe. Mi rattrista il saperti acciaccato e meno presente. Mi rallegra il saperti comunque sereno.
Congrats per le foto!
Buone Feste, di cuore.
Vale
:)

Grazie Valentina, auguri anche a voi ;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013