FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Merry Xmas (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/25418-merry-xmas.html)

Acid Angel 17-12-2014 10:16 PM

Merry Xmas
 
A tutti voi, FU_Friends,
amici nella vita, amici virtuali qui su FU, persone con cui ho scambiato solo qualche post, lettori non utenti che però io so che leggono, a tutti voi, alle vostre famiglie e ai vostri animaletti io auguro di trascorrere questi giorni di Festa in serenità e pace. Fosse anche una tregua nelle vostre battaglie quotidiane, sul lavoro, in famiglia - qualcuno le vive, purtroppo- , nella vostra testa, beh, per qualche giorno respirate profondamente e datevi una pausa.

La guerra è finita, se TU lo vuoi cantava John. Possibile? Forse non basta la volontà per terminare le nostre personali guerre a tempo indeterminato, ma per avere PACE per lo meno nei di' di festa, io credo di sì. Così si esprimono anche 2 desideri, va' che si avverano... ;)

Con tutto il mio Acid_Affetto, ve la dedico. Rimane una delle più belle Xmas songs per me

https://www.youtube.com/watch?v=oXaLu7bvke8

Doc 17-12-2014 10:46 PM

Mi associo a te nel fare gli Auguri di Buon Natale a tutti (anche se in discreto anticipo :D )

... ma soprattutto spero che tu possa trovare un po' di pace e magari almeno una tregua ale tue "guerre interiori" :)

Acid Angel 18-12-2014 06:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 447528)
in discreto anticipo

Vero, ma l'ho fatto apposta per dare visibilità al Thread, per fa sì che TUTTI potessero leggere. Mi sono portata avanti, ahahah

... ma soprattutto spero che tu possa trovare un po' di pace

Ti ringrazio Luca, direi che siamo a un buon punto per il primo cervello. Manca il secondo all'appello, ci sto lavorando come per il resto del "telaio" ;)

Shade 18-12-2014 06:53 AM

Auguri a tutti ;)

novellino 18-12-2014 11:39 AM

Anche quest'anno "X Mas" mi aveva tratto in inganno :D
Cmq Auguri a TUTTI , che ognuno di noi possa affrontare i propri "demoni" nella maniera più adeguata , e che questo ci porti ad una reale "crescita" .

greatescape 22-12-2014 09:08 AM

auguri di buon natale a tutti :D

o per stare in tema fu

zac 22-12-2014 03:28 PM

auguroni ragazzotti e ragazzotte :)

Doc 22-12-2014 03:47 PM

Ciao ragazzotto Zac, guarda chi si ri fa vivo :D

beppo 25-12-2014 01:39 AM

Ragazzi mi aggiungo anche io in questo topic

Auguri a te Acid su buone feste e di trovare la serenità :)

Auguri a tutti gli utenti del forum :) sia a quelli con cui ho avuto maggiori scambi di risposte, sia a quelli a cui mi sono limitato a leggere gli interventi.

Buone feste a tutti!!!

sonoetero 25-12-2014 02:53 AM

Auguri a tutti voi ragazzi, spero che passiate un felice Natale, e mi raccomando, se proprio dovete mangiarvi il pandoro quantomeno evitate lo zucchero in cima. Se proprio allo zucchero non resistete fate come me che per non farmi tentare scarto solo i panettoni al cioccolato :D


Auguri ancora!

INDIO79 25-12-2014 11:29 AM

Un sincero Augurio a tutti Voi,Fu Family.

orange 25-12-2014 11:30 AM

Quote:

Originariamente inviato da sonoetero (Scrivi 447832)
e mi raccomando, se proprio dovete mangiarvi il pandoro quantomeno evitate lo zucchero in cima.

Ottimo consiglio, quelle 50 calorie in meno faranno la differenza:D
Piuttosto guai a mangiare il pandoro liscio, o mascarpone o nutella...o tutte e due:p
Tanto io non mangio né panettone né pandoro, io preferisco la bisciola:p

Bisciola - Wikipedia






Buon Natale a tutti!!!!:)

cicciodila 25-12-2014 01:53 PM

Auguri, giovani e meno giovani forumisti. Sperando che il Natale vi porti i vostri integratori preferiti o 50 kg sul totale non si può che fare ci si può che fare gli auguri, in questa fantastica famiglia digitale.

LiborioAsahi 25-12-2014 04:57 PM

Auguri.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013