Auguri Acid Angel
Tanti auguri per il tuo primo compleanno da Signora:)
|
Buon compleanno alla nostra powerwife,speriamo che resti sempre dolcemente Acida,come la conosciamo.
|
Auguri di Buon Compleanno!
|
Auguri Acid :)
|
Grazie ragazzi,
è molto bello scorrere i nuovi messaggi, come faccio ogni giorno, e vedere che c'è il thread di auguri per il mio compleanno. :) Purtroppo sono poco attiva, non c'è molto da essere attivi, ahimeh, mi strazia il cuore vedere il forum così inattivo, ma non so come invertire la tendenza, non so come si riesca. :( Nemmeno ho più voglia di aggiornare il diario, oggi è un mese che non vi scrivo, come se sentissi finita un'era, non so come spiegare. Magari seguiranno riflessioni :D Grazie ancora! |
Quote:
:-) Anyway, three cheers for the best overhead squatter around here. |
Auguri Vale :)
|
Auguri vale buon compleanno ;)
|
Auguri. :)
(Non ci sono cose epocali da fare per il forum, se si ha voglia basta frequentarlo, ma non deve essere un peso. Anche se siamo rimasti in pochi a me fa piacere incrociare virtualmente anche questi pochi.) |
Grazie a tutti di nuovo!
(Doc, io intendevo dire proprio per tornare per lo meno tutti i pochi di una volta, mi manca l'atmosfera che c'era. Anche a me fa piacere incontrare i pochi di oggi, molto :) ) PS Doc, se sei a Cecina, io ci sono sabato a vedere Yashiro! :) |
Quote:
|
Scrivo qui perché siamo in Club. Per chi ci sarà a Cecina sabato, ci vediamo lì. In bocca al lupo comunque a tutti i FU-FRIENDS (e conoscenti :D ) che saliranno in pedana.
Un abbraccio anche a chi legge soltanto ormai e mi manca particolarmente. |
auguri in ritardissimoooooooooooo
dai perdono....almeno ho tenuto vivo il 3d e magari ti rallegro un pochino |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56 AM. |