Test anti doping per Clemente Mannella
Notizia "fresca" (o almeno io l'ho scoperto di recente)
ANTIDOPING: Positivo Clemente Mannella (Pesistica) Ho letto di questo atleta molto spesso nel diario di alberto.m, se nn sbaglio si allenano nella stessa palestra.... |
il clen lo usano dopo di solito ..
non lo conosco, ma adesso che rischia? |
Quote:
|
Per ora dovrebbe essere sospeso ma non so se in questi mesi sia cambiato qualcosa....
Edit: milo abbiamo scritto insieme |
Purtroppo ho la sensazione che più si sale di livello e più il doping sia la regola. L' essere beccati è solo questione di timing e di prodotti meno tracciabili.
|
Quote:
Ha preso un anno, ha finito di scontarlo ad aprile, la nota e' verso la fine dell'articolo. Buona giornata. |
Quote:
Mi ricordo che in certi combattimenti di lotta perdevi il titolo ma non la vincita ;) È un po' che non vado più su FB ma cavolo il doping gira allegramente tra gli amatori, basta frequentare chi fa le gare o qualche preparatore serio ed ecco fatto. Tipo la categoria maschile dove sono in bermuda che sarebbero i secchi del bodybuilding con buon upper ma senza gambe quasi, sono tutti dopati, non come gli altri di categorie superiori certo ma anche loro ci danno altrimenti non avrebbero quella qualità muscolare e tiraggio. Ci sono cicli per powerlifter e strongman con determinate sostanze che danno guadagni di forza incredibili ti pare che non li usino? |
Ditemi quanta sfiga devi avere per farti beccare all'antidoping del baseball italiano femminile.
|
ahahahah
:D:D:D |
Quote:
'anfatti.:) Ha presentato in ritardo la ricetta medica dei farmaci che stava prendendo e si è beccato solo 1 anno, almeno così mi ha detto, più altre faide tra società meridionali e lotte intestine nella fipe che l'hanno visto inchiappettato...non ci ho capito niente ma non mi frega neanche tanto...un giorno magari mi faccio raccontare per bene. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41 PM. |